Symbol manager - qt iwbank

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 894

    #1

    Symbol manager - qt iwbank

    Scusate, ma adesso che iwbank ha cambiato i codici del sottostante (nyse) bisogna rifare tutti i codici in symbol manager?
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 894

    #2
    Non vorrei essere stato tratto in inganno, allego i due diversi modi di codifica
    iwbank
    Annotazione 2020-02-24 220229.jpg


    BeeTrader
    Annotazione 2020-02-24 220145.jpg

    Comment

    • Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

      #3
      Originariamente Scritto da antoniokk
      Scusate, ma adesso che iwbank ha cambiato i codici del sottostante (nyse) bisogna rifare tutti i codici in symbol manager?
      Sì, stiamo provvedendo
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

      Comment

      Working...