Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Buongiorno a tutti, volevo sapere se riuscireste a spiegarmi la differenza tra queste due visualizzazioni dei DPD. In teoria i livelli dovrebbero essere uguali, ma non mi sembra.
Grazie in anticipo
Buongiorno a tutti, volevo sapere se riuscireste a spiegarmi la differenza tra queste due visualizzazioni dei DPD. In teoria i livelli dovrebbero essere uguali, ma non mi sembra.
Grazie in anticipo
Le distanze tra i due livelli sono uguali e cioè 1, 12 euro. Ho fatto a "occhio" riscalando l\'immagine orizzontale e viene appunto circa 1.08.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Grazie mille Tiziano, quindi visivamente è meglio usare quelli a grafico, che proporzionano già la forza dei DPD ed eliminano i DPD più distanti, o sbaglio?
Grazie mille Tiziano, quindi visivamente è meglio usare quelli a grafico, che proporzionano già la forza dei DPD ed eliminano i DPD più distanti, o sbaglio?
Si, sono più visibili
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment