Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Buongiorno, ho provato diverse volte ad accedere ma mi restituisce sempre un messaggio d\'errore. Allego screenshot.
Fino a ieri non mi dava problemi...
Grazie
Buonasera,
il messaggio esce quando il tuo Pc non riesce a collegarsi ai nostri server per la chiamata di login/autenticazione.
Verifica il tuo antivirus che magari si è aggiornato e ti ha bloccato l’esecuzione di beeTrader.
Buonasera,
il messaggio esce quando il tuo Pc non riesce a collegarsi ai nostri server per la chiamata di login/autenticazione.
Verifica il tuo antivirus che magari si è aggiornato e ti ha bloccato l’esecuzione di beeTrader.
Grazie Denis per la risposta.
Adesso sono entrato senza problemi, senza modificare niente, non so.... Buona serata!
Buongiorno, da qualche giorno mi compare questo messaggio d\'errore, a volte devo tentare 3 o 4 volte prima di riuscire ad accedere. Come broker ho Binck.
Buongiorno, da qualche giorno mi compare questo messaggio d\'errore, a volte devo tentare 3 o 4 volte prima di riuscire ad accedere. Come broker ho Binck.
Buongiorno, oggi proprio non riesco ad entrare. Sempre questo messaggio. Potete sollecitare Binck a fare qualcosa? Grazie
Buongiorno, oggi proprio non riesco ad entrare. Sempre questo messaggio. Potete sollecitare Binck a fare qualcosa? Grazie
Ciao,
io ho provato ora e tutto funziona correttamente.
Quando ti succede devi sentire il tuo referente Binck o comunque il numero di assistenza tecnica in quanto noi di PlayOptions non "c\'entriamo".
beeTrader si collega ad un loro server e quindi il check viene fatto con il codice cliente che segnala il problema.
Ciao,
io ho provato ora e tutto funziona correttamente.
Quando ti succede devi sentire il tuo referente Binck o comunque il numero di assistenza tecnica in quanto noi di PlayOptions non "c\'entriamo".
beeTrader si collega ad un loro server e quindi il check viene fatto con il codice cliente che segnala il problema.
Ciao Denis, so che non dipende da voi, chiedevo se era possibile un qualche tipo di intervento verso Binck da parte vostra (anche perchè non è che ultimamente siano molto presenti al servizio clienti).
Aspetterò che finisca sta benedetta fusione con Saxo sperando che poi si migliori...
Comment