Problema d'accesso a BeeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robyrex
    Member

• Feb 2019
    • 68

Problema d'accesso a BeeTrader

Buongiorno, ho provato diverse volte ad accedere ma mi restituisce sempre un messaggio d\'errore. Allego screenshot.
    Fino a ieri non mi dava problemi...
    Grazie
    File Allegati
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Buonasera,
    il messaggio esce quando il tuo Pc non riesce a collegarsi ai nostri server per la chiamata di login/autenticazione.
    Verifica il tuo antivirus che magari si è aggiornato e ti ha bloccato l’esecuzione di beeTrader.

Comment

• robyrex
      Member

• Feb 2019
      • 68

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Buonasera,
      il messaggio esce quando il tuo Pc non riesce a collegarsi ai nostri server per la chiamata di login/autenticazione.
      Verifica il tuo antivirus che magari si è aggiornato e ti ha bloccato l’esecuzione di beeTrader.
      Grazie Denis per la risposta.
      Adesso sono entrato senza problemi, senza modificare niente, non so.... Buona serata!

Comment

• robyrex
        Member

• Feb 2019
        • 68

Buongiorno, da qualche giorno mi compare questo messaggio d\'errore, a volte devo tentare 3 o 4 volte prima di riuscire ad accedere. Come broker ho Binck.
        File Allegati

Comment

• MRTMSS
          Senior Member

• Mar 2011
          • 719

anche a me succede con Binck.
          Se mi collego con IB si apre subito.
          Forse sono i server di Binck che a volte non sono subito "reattivi"

Comment

• robyrex
            Member

• Feb 2019
            • 68

Originariamente Scritto da MRTMSS
            anche a me succede con Binck.
            Se mi collego con IB si apre subito.
            Forse sono i server di Binck che a volte non sono subito "reattivi"
            L\'avevo pensato....alla fine entro sempre ma ci sono giorni tipo oggi

Comment

• robyrex
              Member

• Feb 2019
              • 68

Originariamente Scritto da robyrex
              Buongiorno, da qualche giorno mi compare questo messaggio d\'errore, a volte devo tentare 3 o 4 volte prima di riuscire ad accedere. Come broker ho Binck.
              Buongiorno, oggi proprio non riesco ad entrare. Sempre questo messaggio. Potete sollecitare Binck a fare qualcosa? Grazie

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Originariamente Scritto da robyrex
                Buongiorno, oggi proprio non riesco ad entrare. Sempre questo messaggio. Potete sollecitare Binck a fare qualcosa? Grazie
                Ciao,
                io ho provato ora e tutto funziona correttamente.
                Quando ti succede devi sentire il tuo referente Binck o comunque il numero di assistenza tecnica in quanto noi di PlayOptions non "c\'entriamo".
                beeTrader si collega ad un loro server e quindi il check viene fatto con il codice cliente che segnala il problema.
                Last edited by Denis Moretto; 23-11-20, 16:42.

Comment

• robyrex
                  Member

• Feb 2019
                  • 68

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                  Ciao,
                  io ho provato ora e tutto funziona correttamente.
                  Quando ti succede devi sentire il tuo referente Binck o comunque il numero di assistenza tecnica in quanto noi di PlayOptions non "c\'entriamo".
                  beeTrader si collega ad un loro server e quindi il check viene fatto con il codice cliente che segnala il problema.
                  Ciao Denis, so che non dipende da voi, chiedevo se era possibile un qualche tipo di intervento verso Binck da parte vostra (anche perchè non è che ultimamente siano molto presenti al servizio clienti).
                  Aspetterò che finisca sta benedetta fusione con Saxo sperando che poi si migliori...

Comment

Working...