C\'è qualcuno che condivide qualche esperienza con le opzioni sulle crypto ,nessuno in italia ne parla perchè non iniziamo noi?:devil::devil::devil::w00t::w00t:
Avete avuto modo di testare la piattaforma con le opzioni su Bitcoin VI DPD etc aspetto qualcuno per confrontarmi....... si comporta come una materia prima ????
è abbastanza liquido deribit?
che tipo di strategia attuare ?
Vi prego non fatemi sentire solo povero e pazzo :unsure:
Avete avuto modo di testare la piattaforma con le opzioni su Bitcoin VI DPD etc aspetto qualcuno per confrontarmi....... si comporta come una materia prima ????
è abbastanza liquido deribit?
che tipo di strategia attuare ?
Vi prego non fatemi sentire solo povero e pazzo :unsure:


Comment