Buonasera e scusate la domanda con risposta forse scontata :whistling::
Beetrader funziona solo in ambiente windows o esiste anche una versione per OS Apple ?
grazie
Beetrader funziona solo in ambiente windows o esiste anche una versione per OS Apple ?
grazie


Comment