Buongiorno,
non riesco a visualizzare il payoff nella finestra del test plans, anche sè i trade ci sono
sicuramente sarà qualche setup che mi sfugge, ma non riesco a capire cosa.
TEST_PLANS.jpg
TEST_PLANS 01.jpg
non riesco a visualizzare il payoff nella finestra del test plans, anche sè i trade ci sono
sicuramente sarà qualche setup che mi sfugge, ma non riesco a capire cosa.
TEST_PLANS.jpg
TEST_PLANS 01.jpg


Comment