beeTrader release 1.10.10.90 del 03/08/2021
Collapse
X
-
-
Sì. direi che tutto funziona perfettamente!Ciao Gianfranco,
grazie per il tuo aggiornamento.
Ti chiedo se per favore puoi installare questa versione (scaricala pure cliccando qui) sul pc dove hai la versione 90.
Fai tutti i test e poi mi fai sapere come se è ritornato tutto ok.
Grazie!
:-)
Grazie!Comment
-
Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Scusa ma non riesco a distinguere i numeri.
Allega il file o fai uno screenshot con più risoluzione.
qual’ è l’errore: scrivi quali numeri ci sono e quali dovrebbero esserci. così riesco a fare i calcoli. Grazie..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
è uno screenshot preso da beetrader piu di così... se clicco sopra alle immagini a me si apre in HD una alla volta.
sono errati i realizzati dopo assegnazione, il realizzato non coincide con con quello che dovrebbe essere e parlo di 4400$ a differenza di 440 circa.Comment
-
Domani in ufficio ci guarderemo in hd!
comunque mi scrivi il prezzo del sottostante, altrimenti non posso calcolare quanto è il valore ITM..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Alessandro ho provato a chiamarti ma risulti sempre occupato...non voglio quindi disturbarti oltre.
Se per favore puoi postare o il file della strategia o l\'immagine di tutte le operazioni della sezione trades.
Perchè sull\'operazione RCL non hai consolidato perchè è un operazione di apertura mentre su CCL hai un consolidato diverso perchè avevi già delle azioni in carico.
Ma per vericficare questo devo vedere il dettaglio delle operazioni precedenti.
Ti confermo invece, appena testato ora, che beeTrader esegue perfettamente i calcoli di compensazione ed assegnazione con la funzione "settlement" sulle opzioni scadute.
Grazie e buon inizio di settimana.Comment
-
Io ti confermo invece che se autoesercito una put lunga il realizzato non può essere 4400$ poi non so come vengano eseguiti i calcoli, vedi immagine.Ciao Alessandro ho provato a chiamarti ma risulti sempre occupato...non voglio quindi disturbarti oltre.
Se per favore puoi postare o il file della strategia o l\'immagine di tutte le operazioni della sezione trades.
Perchè sull\'operazione RCL non hai consolidato perchè è un operazione di apertura mentre su CCL hai un consolidato diverso perchè avevi già delle azioni in carico.
Ma per vericficare questo devo vedere il dettaglio delle operazioni precedenti.
Ti confermo invece, appena testato ora, che beeTrader esegue perfettamente i calcoli di compensazione ed assegnazione con la funzione "settlement" sulle opzioni scadute.
Grazie e buon inizio di settimana.
Gentilmente rinnovo la possibilità di avere l\'installer per la versione .88 purtroppo facendo gli autoaggiornamenti non ho il file eseguibile.
GrazieComment
-
Non si capisce molto di ciò che scrivi.... :-(
Se metti la storia della strategia o ti spieghi meglio allora riusciamo a capire anche noi.
Ciò che scrivi "Io ti confermo invece che se autoesercito una put lunga il realizzato non può essere 4400$" non è vero...perchè magari hai dei titoli long, autoeserciti una PUT comprata, ti vengono chiusi tutti i titoli oppure solo una parte che avevi acquistato ad un prezzo più basso dello strike esercitato e quindi hai un guadagno.Comment
-
1 avevo già in carico 100 azioni prezzo 23.Io ti confermo invece che se autoesercito una put lunga il realizzato non può essere 4400$ poi non so come vengano eseguiti i calcoli, vedi immagine.
Gentilmente rinnovo la possibilità di avere l\'installer per la versione .88 purtroppo facendo gli autoaggiornamenti non ho il file eseguibile.
Grazie
2 vengo assegnato volutamente da put 25 short = 200 azioni pr 24
3 viene assegnata call short 21= -100 azioni il realizzato non può essere 2100 secondo me .
4 viene autoesercitata la put 22.5= -100 azioni = 0 azioni ma non posso aver realizzato in tutto 4350 $.
Ora dopo averla riaperta e richiusa nella parte superiore da un -516$ e nel pay off + 4274.
prezzo settlement di venerdi 21.95
posso avere dei dubbi sul fatto che qualcosa non quadra??? e ne ho altre due simili con lo stesso problema.
GrazieLast edited by AleZan; 23-08-21, 19:04.Comment
-
in oltre ribadisco che come già segnalato mezzo mail, secondo me c\'è un problema di raccolta dati, oltre ad avere puntualmente presente il popup del pacchetto dati, ad oggi mi trovo strategie che "pesano" oltre i 3Mb, considerando che lo stesso workspace a giugno/luglio "pesava" 3,5Mb in toto.
oggi se apro un portafoglio con 10 strategie il workspace arriva a 24.934 Kb (25Mb) e sono strategie "banali" niente planning attivi niente hedging.... solo legs con ad un unica scadenza e le scadenze in chain sono filtrate alla sola scadenza... meno di cosi....Comment

Comment