BeeTrader & QT iwbank

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

BeeTrader & QT iwbank

Oggi non riesco a collegare BeeTrader e QT , credo che sia qualche problema legato all\'aggiornamento che ha fatto (IWBANK + fideuram), ma non riesco a capire qual\'è il problema.
    La QT, con le nuove credenzialI, aperta singolarmente, naturalmente vanno bene.
    Click image for larger version

Name:	Immagine 2022-02-14 094839.jpg
Views:	1
Size:	19.0 KB
ID:	166181

Di conseguenza , la QT, risponde con un Messaggio: "utente non riconosciuto"
    Last edited by antoniokk; 14-02-22, 10:53.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Buongiornpo a tutti,
    con la premessa che non abbiamo ancora ricevuto nessuna indicazione da Iwbank sulle modifiche al nuovo login dopo la variazione di oggi. Vi prego di installare questa nuova versione di beeTrader e poi di chiamare lo 0425 36 10 42 per eventuali problemi.

Link download

Grazie
    Denis

Comment

• antoniokk
      Senior Member
      • Jun 2009
      • 876

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Buongiornpo a tutti,
      con la premessa che non abbiamo ancora ricevuto nessuna indicazione da Iwbank sulle modifiche al nuovo login dopo la variazione di oggi. Vi prego di installare questa nuova versione di beeTrader e poi di chiamare lo 0425 36 10 42 per eventuali problemi.

Link download

Grazie
      Denis
      Grazie Denis,
      con la versione che hai indicato il problema è risolto.

Rimane un problema sulle deep otm (non so sè nelle versione precedenti era lo stesso), ma credo che sia un problema di natura diverso dal precedente.
      Click image for larger version

Name:	Immagine 2022-02-15 091555.jpg
Views:	1
Size:	84.7 KB
ID:	161890

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da antoniokk
        Grazie Denis,
        con la versione che hai indicato il problema è risolto.

Rimane un problema sulle deep otm (non so sè nelle versione precedenti era lo stesso), ma credo che sia un problema di natura diverso dal precedente.
        [ATTACH=CONFIG]23616[/ATTACH]
        Purtroppo tutto dipende da iwbank sono ancora nel pieno marasma della migrazione.
        Pensa che chi usa la QT sul mac ancora non può accedere.
        Ora vediamo come va, altrimenti penso saremo costretti a disabilitare la possibilità di usare la beeTrader per i clienti Iwbank.
        Perchè non abbiamo nessun tipo di supporto o chiarimenti su problemi che i clienti hanno.

Comment

• antoniokk
          Senior Member
          • Jun 2009
          • 876

Con la QT negli ultimi giorni non si possono contrattare opzioni sui seguenti mercati:
          EUREX, ICE, LIFFE, MEFF, MONEP, OCC

Chiedo ad altri utenti che usano un broker diverso sè riscontrano lo stesso problema.

Volevo solo precisare che il broker impunta tutta la problematica all\'attacco hacker degli ultimi giorni.

Comment

• TomEFord
            Senior Member

• Dec 2011
            • 280

Originariamente Scritto da antoniokk
            Con la QT negli ultimi giorni non si possono contrattare opzioni sui seguenti mercati:
            EUREX, ICE, LIFFE, MEFF, MONEP, OCC

Chiedo ad altri utenti che usano un broker diverso sè riscontrano lo stesso problema.

Volevo solo precisare che il broker impunta tutta la problematica all\'attacco hacker degli ultimi giorni.
            io ho avuto problemi con iwbank, sella e Webank.
            Ho anche IB dove invece non ci sono mai stati problemi.

Comment

• antoniokk
              Senior Member
              • Jun 2009
              • 876

Originariamente Scritto da TomEFord
              io ho avuto problemi con iwbank, sella e Webank.
              Ho anche IB dove invece non ci sono mai stati problemi.
              Ok, grazie per il riscontro.
              Per dovere di cronaca, oggi la situazione va molto meglio, mah, vediamo nei prossimi giorni.

Comment

Working...