Ciao,
ho cercato sul forum e sui manuali ma non ho trovato nulla.
Esiste la possibilità di disabilitare l\'avviso che non c\'è real-time per un grafico aperto.
Siccome spesso lavoro sui grafici americani al mattino, salto per aria ogni 5 minuti quando
arriva l\'avviso :D :D
Ho impostato i setting in questo modo: qui tutte le caselle sono senza spunta e i suoni sono
impostati a "nulla".
Settings.png
Inoltre, per le connessioni specifiche con il broker, la casellina che dice "mostra assenza di realtime"
non ha la spunta. Eppure gli avvisi compaiono ugualmente.
Connections.png
Ho cercato nelle varie impostazioni ma nulla mi sembrava appropriato.
E\' una feature che si possa disabilitare?
Grazie!
Loki
ho cercato sul forum e sui manuali ma non ho trovato nulla.
Esiste la possibilità di disabilitare l\'avviso che non c\'è real-time per un grafico aperto.
Siccome spesso lavoro sui grafici americani al mattino, salto per aria ogni 5 minuti quando
arriva l\'avviso :D :D
Ho impostato i setting in questo modo: qui tutte le caselle sono senza spunta e i suoni sono
impostati a "nulla".
Settings.png
Inoltre, per le connessioni specifiche con il broker, la casellina che dice "mostra assenza di realtime"
non ha la spunta. Eppure gli avvisi compaiono ugualmente.
Connections.png
Ho cercato nelle varie impostazioni ma nulla mi sembrava appropriato.
E\' una feature che si possa disabilitare?
Grazie!
Loki


Comment