beeTrader release 1.10.12.32 del 23/12/2022

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

beeTrader release 1.10.12.32 del 23/12/2022

Ciao,
    alle 15.00 sarà disponibile la nuova release, 1.10.12.32 di beeTrader. Vi ricordo che l\'installazione potrebbe richiedere qualche minuto, questo avviene per un processo di ottimizzazione che migliora le prestazioni nell\'uso del software.

Di seguito le modifiche / implementazioni:

Symbol Manager:
    - nessuna modifica;

beeTrader:
    - modificato disegno Percent Line su grafico storico per renderne i testi più facilmente leggibili;
    - aggiunta possibilità di impostare la quantità di assegnazione ed esercizio delle opzioni;
    - aggiunto link nella finestra di login per modificare la propria password di accesso a tutti i servizi PlayOptions;

EasyScript:
    - nessuna modifica.

Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.

Ciao
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta
  • AleZan
    Senior Member

• Sep 2016
    • 246

Volevo segnalare che a me capita spesso che chiudendo e salvando W.S. alla riapertura W.S. i dettagli sui grafici, linee, linee%, trend line vengano perse e non salvate.
    Grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da AleZan
      Volevo segnalare che a me capita spesso che chiudendo e salvando W.S. alla riapertura W.S. i dettagli sui grafici, linee, linee%, trend line vengano perse e non salvate.
      Grazie
      Grazie, ci guardiamo.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• AleZan
        Senior Member

• Sep 2016
        • 246

Buongiorno
        una cortesia è da ieri che non riesco a caricare la chian del future SP500 (ES scad 17/3/23) le altre chain vengono caricate normalmente, ho i prezzi delle legs aperte il last sottostante in tempo reale, ma la chain dopo diversi tentativi non si carica. broker IB.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Buongiorno
          una cortesia è da ieri che non riesco a caricare la chian del future SP500 (ES scad 17/3/23) le altre chain vengono caricate normalmente, ho i prezzi delle legs aperte il last sottostante in tempo reale, ma la chain dopo diversi tentativi non si carica. broker IB.
          Ciao caro,
          ieri hai parlato con Max che ti ha spiegato che il problema è dovuto alla tua piattaforma che non restituisce il CONID. Succede di rado, ma succede. Se vuoi ci colleghiamo ancora con team viewer e rivediamo le stesse cose di ieri, sperando che la piattaforma si sia sistemata.
          Abbiamo qualche centinaio di clienti connessi a IB con l\'SP 500, ed il problema ce l\'hai tu ed un altro cliente, mentre la settimana scorsa ce l\'avevano altri diversi.
          Prova ad installare TWS e beeTrader su un altro PC e vedere se si comporta normalmente.
          Fammi sapere e chiama pure per qualsiasi esigenza.

Ciao
          Tiziano

Comment

• AleZan
            Senior Member

• Sep 2016
            • 246

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Ciao caro,
            ieri hai parlato con Max che ti ha spiegato che il problema è dovuto alla tua piattaforma che non restituisce il CONID. Succede di rado, ma succede. Se vuoi ci colleghiamo ancora con team viewer e rivediamo le stesse cose di ieri, sperando che la piattaforma si sia sistemata.
            Abbiamo qualche centinaio di clienti connessi a IB con l\'SP 500, ed il problema ce l\'hai tu ed un altro cliente, mentre la settimana scorsa ce l\'avevano altri diversi.
            Prova ad installare TWS e beeTrader su un altro PC e vedere se si comporta normalmente.
            Fammi sapere e chiama pure per qualsiasi esigenza.

Ciao
            Tiziano
            Grazie ma purtroppo non ero io quello di ieri... se serve collegarsi al mio pc fatemi sapere nessun problema

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Grazie ma purtroppo non ero io quello di ieri... se serve collegarsi al mio pc fatemi sapere nessun problema
              Scusa, c\'è stato un "errore di sbaglio"

Comunque a parte la cavolata che ho scritto prova a ottenre le chain scegliendo il sottostante con la scritta accanto (slow chain) questo lo scrivo mettendo una immagine che possa servire anche al sig Alessandro che ha chiamato ieri
              File Allegati

Comment

• AleZan
                Senior Member

• Sep 2016
                • 246

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                Scusa, c\'è stato un "errore di sbaglio"

Comunque a parte la cavolata che ho scritto prova a ottenre le chain scegliendo il sottostante con la scritta accanto (slow chain) questo lo scrivo mettendo una immagine che possa servire anche al sig Alessandro che ha chiamato ieri
                ok confermo che con slowchain carica tutto ok.
                grazie

Comment

Working...