WeBank e Micro WTI

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francario Massimiliano
    replied
    Originariamente Scritto da riccardo1981
    Buongiorno Massimiliano..
    perfetto confermo che ora vedo il Micro WTI correttamente.
    Questo significa che "dovete" aggiungere voi le varie scadenze in futuro o posso appunto clonare il sottostante dal symbol manager in autonomia ( per le future scadenze ? )

Grazie
    R.
    può clonare i simboli in totale autonomia, anzi le consiglio di creare già tutte le scadenze che le possono servire in questo modo.

Max Francario

Leave a comment:

• riccardo1981
    replied
    Buongiorno Massimiliano..
    perfetto confermo che ora vedo il Micro WTI correttamente.
    Questo significa che "dovete" aggiungere voi le varie scadenze in futuro o posso appunto clonare il sottostante dal symbol manager in autonomia ( per le future scadenze ? )

Grazie
    R.
    File Allegati

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    replied
    Salve,

Originariamente Scritto da riccardo1981
    Provando dal Symbol manager ho fatto alcune modifiche però come si può vedere il Micro WTI Crude Oil 08-23 come mercato a Nymex. Tutti gli altri CME.
    Sul contratto CRUDE OIL WTI 09-23 10-23 11-23 e 12-23 ho abilitato per il fornitore WeBank il sottostante "Micro WTI Crude Oil".

A questo punto, riavviata la piattaforma, nell\'option strategy vedo le varie scadenze. HO abilitato il feed per le sole call nello screenshot.

Quello che mi lascia un attimo perplesso è che WeBank dovrebbe avere solo il micro WTI .. qui sembra che il sottostante sia il WTI

Sembra che a tutti gli effetti il feed arrivi da Webank.. Non vorrei aver incasinato la beetrader

Grazie
    R.
    abbiamo provveduto ad inserire i simboli relativi al Micro WTI Crude Oil con scadenze fino a fine anno.
    L\'unico sottostante disponibile in WeBank per le opzioni è appunto il Micro WTI, non il Crude Oil semplice.

Il metodo migliore per inserire nuovi simboli nel Symbol Manager di beeTrader è quello di selezionare un simbolo quanto più possibile simile a quello che si vuole inserire (per un future ad esempio è consigliabile selezionare quello scaduto se presente), e poi cliccare sul pulsante Clone, impostando il nuovo nome e confermando con OK. L\'applicazione provvederà a clonare tutti i dati dal simbolo originale nel nuovo simbolo, che è poi immediatamente disponibile per essere modificato, impostando la sua data di scadenza, e poi cliccando su Details modificando i dati specifici dei DataFeed.

Max Francario

Leave a comment:

• riccardo1981
    replied
    Provando dal Symbol manager ho fatto alcune modifiche però come si può vedere il Micro WTI Crude Oil 08-23 come mercato a Nymex. Tutti gli altri CME.
    Sul contratto CRUDE OIL WTI 09-23 10-23 11-23 e 12-23 ho abilitato per il fornitore WeBank il sottostante "Micro WTI Crude Oil".

A questo punto, riavviata la piattaforma, nell\'option strategy vedo le varie scadenze. HO abilitato il feed per le sole call nello screenshot.

Quello che mi lascia un attimo perplesso è che WeBank dovrebbe avere solo il micro WTI .. qui sembra che il sottostante sia il WTI

Sembra che a tutti gli effetti il feed arrivi da Webank.. Non vorrei aver incasinato la beetrader

Grazie
    R.
    File Allegati

Leave a comment:

• riccardo1981
    started a topic WeBank e Micro WTI

WeBank e Micro WTI

Buonasera a tutti,
    stavo cercando di visualizzare l\'option chain del micro WTI ( data feed Webank). L\'unica voce che mi propone beetrader è il contratto scaduto a luglio ( sul future di Agosto).

Sto sbagliando qualcosa nella ricerca ?

Grazie
    R.
    File Allegati
Working...