dati in tempo reale per il collegamento beetrader con funzione DPD per azioni fitmib

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sergio76
    Junior Member
    • Jan 2019
    • 3

dati in tempo reale per il collegamento beetrader con funzione DPD per azioni fitmib

Ciao,
    qual\'è la soluzione più semplice ed economica per collegare beetrader ad un broker o banca italiana.
    Vorrei utilizzare la funzione DPD sulle azioni del ftse mib 40, con dati in tempo reale.
    Grazie
    Last edited by sergio76; 27-05-24, 20:15.
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Originariamente Scritto da sergio76
    Ciao,
    qual\'è la soluzione più semplice ed economica per collegare beetrader ad un broker o banca italiana.
    Vorrei utilizzare la funzione DPD sulle azioni del ftse mib 40, con dati in tempo reale.
    Grazie
    WE bank se vuoi il mercato italiano con opzioni e europeo o americano senza opzioni...semplice da aprire ed economica
    InteractiveBroker tutti i mercati con le opzioni. Chiedi a Denis per aprirlo perchè è un po complicato ...costi bassissimi

Comment

• sergio76
      Junior Member
      • Jan 2019
      • 3

mi sono informato con webank ma i costi di tenuta t3 open sono di 30 € al mese se non si fanno un numero di eseguiti.
      Stavo invece valutando directa sim che sembra essere a 0 spese, qualcuno mi può dare qualche feedback grazie.

Comment

Working...