beeTrader Release 1.10.12.86 del 20/11/2025

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

beeTrader Release 1.10.12.86 del 20/11/2025

Ciao,
    alle 17.30 sarà disponibile la nuova release 1.10.12.86 di beeTrader. Vi ricordo che l\'installazione potrebbe richiedere qualche minuto, questo avviene per un processo di ottimizzazione che migliora le prestazioni nell\'uso del software.

Di seguito le modifiche / implementazioni:

Symbol Manager:
    - nessuna modifica;

beeTrader:
    - nuovo grafico Gamma Exposure History;
    - nuovo grafico Gamma Exposure Liquidity Map;
    - miglioramento delle funzionalità di zoom e pan dei grafici di Gamma Exposure ed Open Interest;

EasyScript:
    - nessuna modifica.

Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it oppure dalla pagina di Download del sito beeTrader.eu.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.

Ciao
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta
  • pitp222@gmail.com
    Member

• Jul 2023
    • 42

Beetrader nuova release 1.10.12.86

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
    Ciao,
    alle 17.30 sarà disponibile la nuova release 1.10.12.86 di beeTrader. Vi ricordo che l\'installazione potrebbe richiedere qualche minuto, questo avviene per un processo di ottimizzazione che migliora le prestazioni nell\'uso del software.

Di seguito le modifiche / implementazioni:

Symbol Manager:
    - nessuna modifica;

beeTrader:
    - nuovo grafico Gamma Exposure History;
    - nuovo grafico Gamma Exposure Liquidity Map;
    - miglioramento delle funzionalità di zoom e pan dei grafici di Gamma Exposure ed Open Interest;

EasyScript:
    - nessuna modifica.

Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it oppure dalla pagina di Download del sito beeTrader.eu.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.

Ciao
    Buonasera Max, scusa lorario,poco fa ho fatto l\'aggiornamento,poi dopo che ha finito ho provato ad eseguire Beetrader ma non si apre,cioè prima si apre la finestra poi sparisce e non funziona.
    Grazie
    Buona serata
    Pierangelo Buizza

Comment

• Francario Massimiliano
      Administrator
      • Jul 2008
      • 1033

Buonasera Pierangelo,

Originariamente Scritto da pitp222@gmail.com
      Buonasera Max, scusa lorario,poco fa ho fatto l\'aggiornamento,poi dopo che ha finito ho provato ad eseguire Beetrader ma non si apre,cioè prima si apre la finestra poi sparisce e non funziona.
      Grazie
      Buona serata
      Pierangelo Buizza
      con ogni probabilità beeTrader viene bloccato dall\'antivirus.
      Deve modificare le impostazioni dell\'antivirus in modo da escludere dal controllo la cartella dove è presente l\'installazione di beeTrader, cioè C:\Program Files\beeTrader.

Max Francario
      Manuale di beeTrader
      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• pitp222@gmail.com
        Member

• Jul 2023
        • 42

: beeTrader Release 1.10.12.86

Buonasera Pierangelo,

con ogni probabilità beeTrader viene bloccato dall\'antivirus.
        Deve modificare le impostazioni dell\'antivirus in modo da escludere dal controllo la cartella dove è presente l\'installazione di beeTrader, cioè C:\Program Files\beeTrader.

Max Francario
        Sisi infatti ho prvato a cercare nel forum e ho travato una discussione che diceva che era l\'antivirus,io utilizzo quello di windows,devo solo capire come escludere la cartellla di BeeTrader.
        Grazie mille per la tempestività della risposta.

Buona serata
        Pierangelo Buizza

Comment

• cescof
          Senior Member

• Feb 2020
          • 150

Sisi infatti ho prvato a cercare nel forum e ho travato una discussione che diceva che era l\'antivirus,io utilizzo quello di windows,devo solo capire come escludere la cartellla di BeeTrader.
          Grazie mille per la tempestività della risposta.

Buona serata
          Pierangelo Buizza
          succede anche a me stamattina ma window defender mi rileva un trojan conosciuto e perisoloso senza fare riferimento a Beetrader che viene aperto e subito killato, è strano che windows defender possa predndere un abbaglio simile...
          File Allegati

Comment

• pitp222@gmail.com
            Member

• Jul 2023
            • 42

beeTrader Release 1.10.12.86

Adesso sto cercando di capire come escludere il controllo della cartella BeeTrader da windows 11,perché io uso il suo antivirus

Comment

• Francario Massimiliano
              Administrator
              • Jul 2008
              • 1033

Per aggiungere esclusioni a Microsoft Defender in Windows 11:
              Apri "Sicurezza di Windows" e vai su "Protezione da virus e minacce" > "Gestisci impostazioni" > "Aggiungi o rimuovi esclusioni".
              Fai clic su "Aggiungi un\'esclusione" e seleziona la cartella di installazione di beeTrader, cioè C:\Program Files\beeTrader.

Per aggiungere esclusioni a Microsoft Defender in Windows 10:
              Vai su "Sicurezza di Windows" > "Protezione da virus e minacce" > "Gestisci impostazioni".
              Scorri fino alla sezione "Esclusioni" e seleziona "Aggiungi o rimuovi esclusioni" per aggiungere la cartella di installazione di beeTrader, cioè C:\Program Files\beeTrader.

Adesso sto cercando di capire come escludere il controllo della cartella BeeTrader da windows 11,perché io uso il suo antivirus
              Manuale di beeTrader
              Manuale di Fiuto Beta

Comment

• pitp222@gmail.com
                Member

• Jul 2023
                • 42

beeTrader Release 1.10.12.86

Per aggiungere esclusioni a Microsoft Defender in Windows 11:
                Apri "Sicurezza di Windows" e vai su "Protezione da virus e minacce" > "Gestisci impostazioni" > "Aggiungi o rimuovi esclusioni".
                Fai clic su "Aggiungi un\'esclusione" e seleziona la cartella di installazione di beeTrader, cioè C:\Program Files\beeTrader.

Per aggiungere esclusioni a Microsoft Defender in Windows 10:
                Vai su "Sicurezza di Windows" > "Protezione da virus e minacce" > "Gestisci impostazioni".
                Scorri fino alla sezione "Esclusioni" e seleziona "Aggiungi o rimuovi esclusioni" per aggiungere la cartella di installazione di beeTrader, cioè C:\Program Files\beeTrader.
                Grazie,poi lo faccio subito
                Buona giornata
                Pierangelo Buizza

Comment

Working...