Sui volumi, mi riferivo al sottostante. Io finora ho utilizzato l\'indice di Elder ma, essendo legato al prezzo, è un po\' in ritardo anche se le divergenze qualcosa annunciano (certo, qualcosa non è un termine statisticamente significativo:wassat
. I concetti di base del volume profile che ho leggiucchiato qua e là mi sembrano interessanti ("gaussiana" dei volumi, prezzo più trattato Vs prezzo mediato, ecc.) e l\'utente che ti ha aiutato (credo) a realizzare il Beeprice mi sembrava entusiasta (mi pare fosse straniero). Io pensavo di leggermi il libro di Dalton per capirne un po\' di più ma così tu mi stronchi ogni speranza:laughing:. Se c\'è qualche altro forumista che utilizza questo metodo o altri di analisi dei volumi del sottostante , sarei molto curioso di sentire i suggerimenti anche dei comuni mortali: Tu non fai testo perché sei su un altro pianeta:laughing:
grazie infinite e...fate presto!

.... ci sono molte altre utilità ma ve ne paròerò appena rilasciamo il tutto. La parte della volatilità è stata sviluppata in modo deciso...
Leave a comment: