Ciao Tiziano
ti chiedevo se c\'erano controindicazioni o vantaggi nell\'impostare le strategie in opzioni sull\'OS con un Spread "classico".
Delta meno gestibile? Si devono seguire in modo più costante per difendere il premio? ecc ecc
O ... poter stare su scadenze più vicine? ecc ecc
Grazie
Istantanea_2015-05-15_120230.jpg
ti chiedevo se c\'erano controindicazioni o vantaggi nell\'impostare le strategie in opzioni sull\'OS con un Spread "classico".
Delta meno gestibile? Si devono seguire in modo più costante per difendere il premio? ecc ecc
O ... poter stare su scadenze più vicine? ecc ecc
Grazie
Istantanea_2015-05-15_120230.jpg


Comment