Libro o dispensa per imparare a gestire un OverSpread (con piani B etc)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Originariamente Scritto da Claudio61
    Si deve chiedere titolo per titolo. BT non fa import di "gruppo"
    Ciao Claudio, cosa intendi per import di gruppo?
    Perchè la richiesta di una lista di titoli viene soddisfatta sugli altri broker, è solo una cosa di IB che non permette di fare richieste multiple o scandite da alcuni secondi di distanza?

IB ha tante cosa a favore ma gli manca completamente la fornitura dati adeguata, loro stessi a richiesta ti indirizzano da veri fornitori dati (così mi hanno risposto!)

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da bergamin
      Ciao Claudio, cosa intendi per import di gruppo?
      Perchè la richiesta di una lista di titoli viene soddisfatta sugli altri broker, è solo una cosa di IB che non permette di fare richieste multiple o scandite da alcuni secondi di distanza?

IB ha tante cosa a favore ma gli manca completamente la fornitura dati adeguata, loro stessi a richiesta ti indirizzano da veri fornitori dati (così mi hanno risposto!)
      Ciao Bergamin,
      era riferito alla mia precedente risposta dove suggerivo a The Learner questo post di Andrea http://www.playoptions.it/vbforum/fo...e-Dati-Storici

Con BT non puoi importare file con dati di più titoli ...... li devi importare uno per uno. Quindi nel post "Dati storici" devi chiedere dati per singolo titolo.

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

Originariamente Scritto da Claudio61
        Ciao Bergamin,
        era riferito alla mia precedente risposta dove suggerivo a The Learner questo post di Andrea http://www.playoptions.it/vbforum/fo...e-Dati-Storici

Con BT non puoi importare file con dati di più titoli ...... li devi importare uno per uno. Quindi nel post "Dati storici" devi chiedere dati per singolo titolo.
        Grazie Claudio, avevo capito tutta una cosa diversa

meglio un paio di giorni di ferie in più

Comment

• the learner
          Senior Member

• Dec 2011
          • 571

Ciao ragazzi,

Quindi anche l\'ipotesi di chiedere la condivisione di tutti i titoli a cui sono interessato diventa non fattibile.

A me non resta che la soluzione daily, sfruttando Yahoo per quanto possibile.

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da the learner
            Ciao ragazzi,

Quindi anche l\'ipotesi di chiedere la condivisione di tutti i titoli a cui sono interessato diventa non fattibile.

A me non resta che la soluzione daily, sfruttando Yahoo per quanto possibile.
            No, è fattibile. Ma è laboriosa e ci vuole un po\' di tempo.

Comment

Working...