Secondo overspread

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eruner74
    Junior Member

• Jul 2015
    • 13

Secondo overspread

Buon giorno. Avendo inziato oggimi preme poter farvi vedere qualcosa che esce da me...si detto così non è effettivamente bello da dire ma mi avrete sicuramente capito
    Ho trovato, credo, un altro overspread e cioè: Brembo - Danieli
    Danieli l\'ho postato precedentemente per cui non credo si posssa caricare sulla piattaforma del broker ovviamente, ma questi sono solo dei paper, dopo ovviamente si dovrà scegliere credo.
    Ad ogni modo, bars to zero 75 in H1
    Vendo Brembo: short call a 13 con un contratto; long call a 14,5 scadenza prossima e delta -241
    Compro Danieli: short put a 24; long put a 21 delta era 66 dunque per equilibrare i delta ho messo 4 contratti
    I due z-score dei sottostanti sono abbastanza in buona posizione, anche i correlogrammi mi sembrano accettabili. Non vedo benissimo gli indicatori......

Click image for larger version

Name:	overspread.PNG
Views:	1
Size:	112.4 KB
ID:	165823Click image for larger version

Name:	overspread.PNG
Size:	112.4 KB
ID:	165823Click image for larger version

Name:	analisi.PNG
Size:	423.2 KB
ID:	165824Click image for larger version

Name:	asset z-score.PNG
Size:	412.5 KB
ID:	165825Click image for larger version

Name:	correlogrammi.PNG
Size:	469.5 KB
ID:	165826Click image for larger version

Name:	indicatori.PNG
Size:	551.5 KB
ID:	165827Click image for larger version

Name:	BREMBO.PNG
Size:	119.3 KB
ID:	165828Click image for larger version

Name:	DANIELI.PNG
Size:	117.6 KB
ID:	165829

Spero possiate aiutarmia migliorare.
    Un grazie di cuore.

Matteo
  • joshua_84
    Junior Member
    • Nov 2017
    • 6

Secondo Overspread

Ciao Eruner! Come stanno andando i tuoi Overspread? Sono nuovo pure io, sto seguendo la tua operatività (perchè è quella che anche io vorrei approcciare), e volevo sapere se sei poi andato in Real.. Grazie!

Comment

• Eruner74
      Junior Member

• Jul 2015
      • 13

Originariamente Scritto da joshua_84
      Ciao Eruner! Come stanno andando i tuoi Overspread? Sono nuovo pure io, sto seguendo la tua operatività (perchè è quella che anche io vorrei approcciare), e volevo sapere se sei poi andato in Real.. Grazie!
      Ciao. No non sono ancora andato in real perché ho dovuto cambiare broker per collegarmi con Beetrader. Son dovuto passare a Webank che ancora non mi ha aperto il conto titoli. Per cui non sono ancora andato in real. Dovrò ancora fare della demo per recuperare il tempo perduto. Comunque restiamo in contatto, che dici?

Comment

• joshua_84
        Junior Member
        • Nov 2017
        • 6

Ciao! Certamente.. anche io utilizzo WeBank e per ora nessun intoppo da segnalare in merito al flusso dati. Ho fatto la demo di beetrader collegandola regolarmente alla T3 open, tutto a posto!

Comment

• Eruner74
          Junior Member

• Jul 2015
          • 13

Originariamente Scritto da joshua_84
          Ciao! Certamente.. anche io utilizzo WeBank e per ora nessun intoppo da segnalare in merito al flusso dati. Ho fatto la demo di beetrader collegandola regolarmente alla T3 open, tutto a posto!
          Ok ottimo. Appena finito di parlare con webank e mi hanno detto che stanno avendo dei rallentamenti per via delle nuove normative Mifid....non sanno darmi dei tempi....speriamo in bene.

Comment

Working...