Correlogramma Spread Pacf
Collapse
X
-
scusa per il ritardo ma varrà per le altre volte..Ciao Tiziano, un consiglio
secondo te in questa coppia cointegrata (timeframe orario), le tre lag consecutive fuori dalla soglia rossa indicano un primo segnale di allerta ?... oppure per il momento non c\'e\' da preoccuparsi ?
[ATTACH=CONFIG]22398[/ATTACH]
grazie
Apo
si è un primo segnale di entrata in correlazione e quindi non va bene.
Come non va bene il Sine Wave che indica una continuazione di trend dello Z-Score che è opposto al ritorno a zero...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
info acf e pacf
Buonasera a tutti,
chiedo scusa per l\'intromissione nella discussione ma sono ai primi passi ancora teorici e vorrei approcciarmi al mondo degli overspread.
Ho seguito il corso del 21/09/18 nella sede di Rovigo.
Ho un punto che non mi è chiaro..ovvero vorrei capire bene come leggere il subentrare di una correlazione attraverso ACF E PACF.
I correlogrammi quando mi indicano la correlazione??
Potete gentilmente spiegarmi come leggere un acf e pacf che non va bene?
chiedo scusa se la domanda risulterà estremamente banale o generica ma in quanto neofita mi sento di chiedere sperando di non recare disturbo.!
grazie
marcoComment
-
In ogni finestra che ti appare nell\'Overspread c\'è una "I" di informazione. Ci clicchi sopra e ti porta nelle pagine di spiegazione.Buonasera a tutti,
chiedo scusa per l\'intromissione nella discussione ma sono ai primi passi ancora teorici e vorrei approcciarmi al mondo degli overspread.
Ho seguito il corso del 21/09/18 nella sede di Rovigo.
Ho un punto che non mi è chiaro..ovvero vorrei capire bene come leggere il subentrare di una correlazione attraverso ACF E PACF.
I correlogrammi quando mi indicano la correlazione??
Potete gentilmente spiegarmi come leggere un acf e pacf che non va bene?
chiedo scusa se la domanda risulterà estremamente banale o generica ma in quanto neofita mi sento di chiedere sperando di non recare disturbo.!
grazie
marco..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Comment