Dati storici

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nico_Ceres
    Member

• Sep 2018
    • 72

Dati storici

Buongiorno a tutti, scusate la domanda banale ma con IB sulle valute riesco a caricare 1500 barre solo con timeframe orario.
    Con il daily carica solo 650 barre e invece non riesco a caricare le 4H che mi interesserebbero molto.
    Ho provato ad usare sia il future trimestrale che il continuos ma niente.
    Potete aiutarmi? Grazie mille
  • fnet
    Senior Member
    • Aug 2010
    • 738

Originariamente Scritto da Nico_Ceres
    Buongiorno a tutti, scusate la domanda banale ma con IB sulle valute riesco a caricare 1500 barre solo con timeframe orario.
    Con il daily carica solo 650 barre e invece non riesco a caricare le 4H che mi interesserebbero molto.
    Ho provato ad usare sia il future trimestrale che il continuos ma niente.
    Potete aiutarmi? Grazie mille
    Ciao
    è un limite di IB ... se vuoi ulteriori dati storici li devi pagare , controlla nel sito di IB ....
    ..... oppure carichi la serie storica con BarChart (gratuita) e poi utilizzi IB solo per il real tme

saluti
    fabio
    "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Nico_Ceres
      Member

• Sep 2018
      • 72

grazie..mi puoi spiegare come scaricare con barchart e poi usare beetrader? grazie mille

Comment

• fnet
        Senior Member
        • Aug 2010
        • 738

grazie..mi puoi spiegare come scaricare con barchart e poi usare beetrader? grazie mille
        "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Paolo S
          Junior Member
          • Mar 2021
          • 4

Buongiorno a tutti, sono nuovo e non vorrei aprire un\'altra discussione. Avendo IB che fa fatica a caricare i dati storici e non trova quasi niente su timeframe sotto al daily, ho provato a guardare gli altri nella lista ma purtroppo sono diventati tutti a pagamento compreso Barchart anche solo per gli EOD. Avete soluzioni? Grazie!

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da Paolo S
            Buongiorno a tutti, sono nuovo e non vorrei aprire un\'altra discussione. Avendo IB che fa fatica a caricare i dati storici e non trova quasi niente su timeframe sotto al daily, ho provato a guardare gli altri nella lista ma purtroppo sono diventati tutti a pagamento compreso Barchart anche solo per gli EOD. Avete soluzioni? Grazie!
            we bank ha molti titoli e ti concede 30 gg di prova. Molto veloce!
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...