Codifica simboli beeTrader

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincent Vega
    Member

• Jun 2011
    • 34

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    sono già presenti entrambi, se non li trovi prova a digitare il testo che cerchi nel campo indicato dalla freccia. Sono disponibili per Watchlist, Chart e OverSpread, non per Options Strategy visto che Webank non ha le opzioni su questi sottostanti

Ciao Ciao
    lì cercavo partendo dai DPD dove immagino non siano presenti visto che Webank non ha le opzioni su questi sottostanti
    da chart li trovo correttamente
    grazie

Comment

• fabri
      Member
      • Jul 2010
      • 54

Codifica CFD Interactive Brokers

Buongiorno,
      volevo fare degli studi in BeeTrader su due CFD di oro (XAUUSD) e argento (XAGUSD) che sono disponibili tramite la TWS di Interactive Brokers.
      Siccome non li trovo nel simbol manager di beeTrader ho provato a censirli ma senza riuscirci.

Alcune info le ho recuperate dalla TWS, poi tramite le KID si trova che l\'exchange è IBCFD.
      Ho fatto varie prove ma il risultato è sempre un errore 200.

Sapreste dirmi come risolvere?
      Grazie
      File Allegati

Comment

• Francario Massimiliano
        Administrator
        • Jul 2008
        • 1033

Salve,

Originariamente Scritto da fabri
        Buongiorno,
        volevo fare degli studi in BeeTrader su due CFD di oro (XAUUSD) e argento (XAGUSD) che sono disponibili tramite la TWS di Interactive Brokers.
        Siccome non li trovo nel simbol manager di beeTrader ho provato a censirli ma senza riuscirci.

Alcune info le ho recuperate dalla TWS, poi tramite le KID si trova che l\'exchange è IBCFD.
        Ho fatto varie prove ma il risultato è sempre un errore 200.

Sapreste dirmi come risolvere?
        Grazie
        le abbiamo codificato entrambi i simboli.
        Per i CFD, nel campo Categoria di Symbol Manager deve scegliere CFD, poi nella codifica specifica di IB il campo borsa è generalmente SMART.
        Per vedere i simboli aggiornati, quando apre la finestra di selezione, deve cliccare sul pulsante "Rileggi Lista Simboli".

Max Francario
        Manuale di beeTrader
        Manuale di Fiuto Beta

Comment

• fabri
          Member
          • Jul 2010
          • 54

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
          Salve,

le abbiamo codificato entrambi i simboli.
          Per i CFD, nel campo Categoria di Symbol Manager deve scegliere CFD, poi nella codifica specifica di IB il campo borsa è generalmente SMART.
          Per vedere i simboli aggiornati, quando apre la finestra di selezione, deve cliccare sul pulsante "Rileggi Lista Simboli".

Max Francario
          Tutto ok,
          grazie mille per la codifica e le info.

Fabrizio

Comment

Working...