e mini sp 500 (multiplier 50 ) come su fiuto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

e mini sp 500 (multiplier 50 ) come su fiuto

Ciao, uso IB e con fiuto pro l\'emini sp500 ha multiplier 50 euro ;su iceberg trovo solo quello da 250 (quello grande)

vi dico come faccio: prima seleziono l\'indice emini sp500 (non esiste in realta\' indice cosi\' ma penso sia una convenzione
    per farlo girare con ice)

poi seleziono i future ,ma mi da solo quelli da 250,dove sbaglio?

grazie mille
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Originariamente Scritto da tom
    Ciao, uso IB e con fiuto pro l\'emini sp500 ha multiplier 50 euro ;su iceberg trovo solo quello da 250 (quello grande)

vi dico come faccio: prima seleziono l\'indice emini sp500 (non esiste in realta\' indice cosi\' ma penso sia una convenzione
    per farlo girare con ice)

poi seleziono i future ,ma mi da solo quelli da 250,dove sbaglio?

grazie mille
    ho provato poi su symbol manager a creare io il future 09-2016 copiando i parametri da IB ma non mi crea le chain e non riceve i prezzi

grazie mille ciao
    Last edited by tom; 10-06-16, 19:53.

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

Originariamente Scritto da tom
      ho provato poi su symbol manager a creare io il future 09-2016 copiando i parametri da IB ma non mi crea le chain e non riceve i prezzi

per ora uso fiuto pro ,ma se c\'e\' li ci dovrebbe essere future settembre a maggior ragione su ice;non ho feeling si vede
      grazie mille ciao
      ce l\'ho fatta cosi!! sono andato su quello scadenza giugno e ho cambiato la data di scadenza; facendo cosi\' pero\' ho eliminato
      i dati storici di giugno,ma va strabene .
      ps spero che la procedura adottata sia corretta ma ho letto questo in un manuale di beetrader..ciao

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Ciao Paolo,
        la tua procedura va bene.
        Comunque ricorda che se ti trovi in difficolta con simboli, impostazioni o altro, puoi sempre "resettare" il tutto andando sul symbol manager poi clicchi sul menu symbol e scegli "restore default".
        In questo modo scarichi dal nostro server una versione nuova/standard del database simboli.

Comment

• tom
          Senior Member
          • Mar 2008
          • 522

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          Ciao Paolo,
          la tua procedura va bene.
          Comunque ricorda che se ti trovi in difficolta con simboli, impostazioni o altro, puoi sempre "resettare" il tutto andando sul symbol manager poi clicchi sul menu symbol e scegli "restore default".
          In questo modo scarichi dal nostro server una versione nuova/standard del database simboli.
          grazie mille; eccellente e affascinante ice

Comment

Working...