Ciao a tutti,
Webank di recente ha aggiunto le opzioni E-mini SP500--End of Month (CME) pertanto chiedo se, per cortesia, potete codificare la relativa "Trading Class" in modo da poterle visualizzare in beeTrader.
Webank-opzioni-End-of-Month--2025-10-01.PNG
Giorgio
Webank di recente ha aggiunto le opzioni E-mini SP500--End of Month (CME) pertanto chiedo se, per cortesia, potete codificare la relativa "Trading Class" in modo da poterle visualizzare in beeTrader.
Webank-opzioni-End-of-Month--2025-10-01.PNG
Giorgio


Comment