Buongiorno,
nella release di ieri sera e stata introdotta una nuova sezione nei report di beeAnalyzer :
Analysis --> Efficiency
Da cui è possibile valutare a livello aggregato di Trading System le efficienze.
Analysis Efficiency_1.png
Tutte le grandezze sono calcolate nel tempo e non solo al passo finale per cui è possibile selezionarle e valutarne l\'andamento attraverso il microchart.
Inoltre , nella scheda Trades è stato introdotto un miglioramento grafico che permette di sapere subito se la colonna Total Efficiency è in territorio positivo o negativo attraverso la colorazione verde e rossa.
Adesso se la Total Eff. è negativa (ROSSO) si sa subito a colpo d\'occhio che quel trade ha perso.
Analysis Efficiency_2.png
buon WE,
Marco
nella release di ieri sera e stata introdotta una nuova sezione nei report di beeAnalyzer :
Analysis --> Efficiency
Da cui è possibile valutare a livello aggregato di Trading System le efficienze.
Analysis Efficiency_1.png
Tutte le grandezze sono calcolate nel tempo e non solo al passo finale per cui è possibile selezionarle e valutarne l\'andamento attraverso il microchart.
Inoltre , nella scheda Trades è stato introdotto un miglioramento grafico che permette di sapere subito se la colonna Total Efficiency è in territorio positivo o negativo attraverso la colorazione verde e rossa.
Adesso se la Total Eff. è negativa (ROSSO) si sa subito a colpo d\'occhio che quel trade ha perso.
Analysis Efficiency_2.png
buon WE,
Marco


Comment