Grafico Smile della Volatilità Implicita
Collapse
X
-
una parte del 70% è dovuta alla componente vola implicita che fa prezzare di + le scadenze lontane...per il resto si potrebbe minimare i 15750 entro i 90 gg
saluti
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Sì, diciamo non grossi guai ma grosse incertezze: se non viene sottoscritto l\'aumento di capitale della Vicentina alla quale Unicredit fa da garante, lo deve sottoscrivere lei.
E per farlo deve a sua volta fare un aumento di capitale.
Però io non la vedo così grigia in fin dei conti sarebbe, nella peggiore delle ipotesi, 1/19 dell\'attuale capitalizzazione di borsa.
Quindi non diluitivo.
Ma lo sai che la borsa cavalca le incertezze...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao TizianoSì, diciamo non grossi guai ma grosse incertezze: se non viene sottoscritto l\'aumento di capitale della Vicentina alla quale Unicredit fa da garante, lo deve sottoscrivere lei.
E per farlo deve a sua volta fare un aumento di capitale.
Però io non la vedo così grigia in fin dei conti sarebbe, nella peggiore delle ipotesi, 1/19 dell\'attuale capitalizzazione di borsa.
Quindi non diluitivo.
Ma lo sai che la borsa cavalca le incertezze.
potrebbe incidere anche lo stacco dei dividendo del 18/4 (dopo scadenze di aprile)?Comment
-
Ciao caro,
no i dividendi ordinari non impattano sulla vola sono già prezzati, poi unicredit stacca un dividendo scrip (quindi in azioni) a meno che il "fortunato" azionista non richieda esplicitamente il dividendo monetario.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Grazie Tiziano e Andrea, avendo un pò di Unicredit e visto l\'aumento di capitale possibile allora mi sa che conviene chiedere il dividendo monetario!Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment