Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
-
Domani lo farò, intanto guardate la modifica del grafico che è stato disegnato AT NOW e non più a scadenza...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Incredibile,
ho la sensazione che stiamo assistendo ad un cambiamento nel valutare le strategie in opzioni. Grande Tiziano.
Mi è appena arrivata un\'email per un corso in cui con gli OI ottengono un 89% di risultati positivi, noi dovremo arrivare almeno a 130%

Comment
-
Io ho fatto solo i calcoli il lavoro grande lo ha fatto il nostro Max!
89% = bravissimi!!
130% = bravissimi + un altro pò
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Sarebbe il massimo.
però mi sembra di aver letto che vederli entrambi richiederebbe maggiori risorse con coseguente appesantimento dell\'intero pacchetto.
..... e poi Pietro dopo chi ce lo spiega a Marcello proprio adesso che ha risolto i suoi problemi web con " diamo i numeri "
ApoLast edited by Apocalips; 09-02-12, 11:09.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
grafico strategia istituzionale
scherza , scherza caro apo , ce lo spiega tiziano venerdì . e meno male , perchè questiSarebbe il massimo.
però mi sembra di aver letto che vederli entrambi richiederebbe maggiori risorse con coseguente appesantimento dell\'intero pacchetto.
..... e poi Pietro dopo chi ce lo spiega a Marcello proprio adesso che ha risolto i suoi problemi web con " diamo i numeri "
Apo
ultimi grafici di posizioni istituzionali at now adesso li vedo bene ma in compenso non
capisco a cosa servono , mentre quelli a scadenza sono intuitivi delle intenzioni dei
potenti . aspetto fiducioso il venerdì perchè non credo che lo staff si sia accollato una
enorme quantità di kilopal solo per ottenere bei disegni da far vedere
!
visto che siamo quì ti dico che sui grafici della t3 usando la funzione " confronto " vedo
strane cose confrontando opzioni mibo . per es. se compro e compro , nell\' ultimo mese e mezzo è sempre perdita . peccato che " le ultime fatte " rendano i risultati piuttosto vaghi .
ciao a tutti . okjon marcello .Comment
-
Basterebbe disegnarli entrambi nello stesso riquadro. Come è rappresentato da Fiuto.Sarebbe il massimo.
Apo
Payoff a scadenza con dentro totale at now.Comment
-
Anch\'io sono abitudinario e mi stavo affezionando al payoff a scadenza. Scherzi a parte, unire i due grafici sarebbe davvero un valore aggiunto rispetto a quello di ciascuno dei due grafici opresi singolarmente.
E forse, ma qui non so se è possibile, (magari con sovrapposizione di grafici di cui uno solo ha fondo opaco e gli altri fondo trasparente) unire in un unico grafico la distribuzione DPD_Put/call + strategia istituzionali (e magari + variazione OI per strike) darebbe un colpo d\'occhio riassuntivo notevole.Last edited by TFiutoT384; 09-02-12, 17:47.Comment
-
Anch\'io sono abitudinario e mi stavo affezionando al payoff a scadenza. Scherzi a parte, unire i due grafici sarebbe davvero un valore aggiunto rispetto a quello di ciascuno dei due grafici opresi singolarmente.
E forse, ma qui non so se è possibile, (magari con sovrapposizione di grafici di cui uno solo ha fondo opaco e gli altri fondo trasparente) unire in un unico grafico la distribuzione DPD_Put/call + strategia istituzionali (e magari + variazione OI per strike) darebbe un colpo d\'occhio riassuntivo notevole.
Domani sarà la verifica di quanto le persone abbiano voglia di cose nuove.
IL grafico che si vede adesso è molto di più di un semplice AT NOW perchè è ....ve lo dico domani ma iniziate a pensare al surf .
Everybody\'s surfing...!
Se poi non piacerà ritorneremo al vecchio sistema, che barba che noia che noia che barba..
-
-
E\' aggiornata al 9 ed è Old Style perchè così ha decretato la maggioranza delle oltre 100 mail che ho ricevuto
Il mondo del trading non è pronto per le innovazioni del Surf!
P.S perchè non scrivere qui invece che inviare mail al sottoscritto?

Comment