Grafico Strategia del Mercato

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TFiutoT384
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 566

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Si ma è il sottostante che si è mosso per cui variano i delta delle opzioni e le relative pesature sulle coperture.

Stiamo lavorando per fare la strategia aggiornata almeno una volta ogni ora. Comunque venerdì farò un video per illustrare come utilizzare la sezione Diamo i numeri..
    Mi associo pure io. Il grafico strategia istituzionali e distribuzione DPD e put/call sono così innovativi che abbisognano di una spiegazione.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da TFiutoT384
      Mi associo pure io. Il grafico strategia istituzionali e distribuzione DPD e put/call sono così innovativi che abbisognano di una spiegazione.

Domani lo farò, intanto guardate la modifica del grafico che è stato disegnato AT NOW e non più a scadenza.
      File Allegati
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1341

Domani lo farò, intanto guardate la modifica del grafico che è stato disegnato AT NOW e non più a scadenza.
        Io sono senza parole! GASP!
        - Felix qui nihil debet -

Comment

• sifuandrea
          Senior Member

• Nov 2011
          • 630

Incredibile,
          ho la sensazione che stiamo assistendo ad un cambiamento nel valutare le strategie in opzioni. Grande Tiziano.

Mi è appena arrivata un\'email per un corso in cui con gli OI ottengono un 89% di risultati positivi, noi dovremo arrivare almeno a 130%

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da sifuandrea
            Incredibile,
            ho la sensazione che stiamo assistendo ad un cambiamento nel valutare le strategie in opzioni. Grande Tiziano.

Mi è appena arrivata un\'email per un corso in cui con gli OI ottengono un 89% di risultati positivi, noi dovremo arrivare almeno a 130%

Io ho fatto solo i calcoli il lavoro grande lo ha fatto il nostro Max!

89% = bravissimi!!
            130% = bravissimi + un altro pò

Comment

• Alessandra
              Senior Member
              • Jan 2008
              • 499

Io ho fatto solo i calcoli il lavoro grande lo ha fatto il nostro Max!

89% = bravissimi!!
              130% = bravissimi + un altro pò
              Grazie e bravissimo anche a Max, da oggi ti siamo ancora più riconoscenti.

Comment

• pidi10
                Senior Member
                • Apr 2008
                • 4076

Bravissimi.
                Io però c\'ero tanto affezionato al grafico a scadenza.
                E chiedo se si possono avere entrambi.

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

Originariamente Scritto da pidi10
                  Bravissimi.
                  Io però c\'ero tanto affezionato al grafico a scadenza.
                  E chiedo se si possono avere entrambi.
                  Sarebbe il massimo.

però mi sembra di aver letto che vederli entrambi richiederebbe maggiori risorse con coseguente appesantimento dell\'intero pacchetto.

..... e poi Pietro dopo chi ce lo spiega a Marcello proprio adesso che ha risolto i suoi problemi web con " diamo i numeri "

Apo
                  Last edited by Apocalips; 09-02-12, 11:09.
                  ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• okjon
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 643

grafico strategia istituzionale

Originariamente Scritto da Apocalips
                    Sarebbe il massimo.

però mi sembra di aver letto che vederli entrambi richiederebbe maggiori risorse con coseguente appesantimento dell\'intero pacchetto.

..... e poi Pietro dopo chi ce lo spiega a Marcello proprio adesso che ha risolto i suoi problemi web con " diamo i numeri "

Apo
                    scherza , scherza caro apo , ce lo spiega tiziano venerdì . e meno male , perchè questi
                    ultimi grafici di posizioni istituzionali at now adesso li vedo bene ma in compenso non
                    capisco a cosa servono , mentre quelli a scadenza sono intuitivi delle intenzioni dei
                    potenti . aspetto fiducioso il venerdì perchè non credo che lo staff si sia accollato una
                    enorme quantità di kilopal solo per ottenere bei disegni da far vedere !
                    visto che siamo quì ti dico che sui grafici della t3 usando la funzione " confronto " vedo
                    strane cose confrontando opzioni mibo . per es. se compro e compro , nell\' ultimo mese e mezzo è sempre perdita . peccato che " le ultime fatte " rendano i risultati piuttosto vaghi .
                    ciao a tutti . okjon marcello .

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Originariamente Scritto da Apocalips
                      Sarebbe il massimo.

Apo
                      Basterebbe disegnarli entrambi nello stesso riquadro. Come è rappresentato da Fiuto.
                      Payoff a scadenza con dentro totale at now.

Comment

• TFiutoT384
                        Senior Member
                        • Oct 2009
                        • 566

Originariamente Scritto da pidi10
                        Basterebbe disegnarli entrambi nello stesso riquadro. Come è rappresentato da Fiuto.
                        Payoff a scadenza con dentro totale at now.
                        Anch\'io sono abitudinario e mi stavo affezionando al payoff a scadenza. Scherzi a parte, unire i due grafici sarebbe davvero un valore aggiunto rispetto a quello di ciascuno dei due grafici opresi singolarmente.
                        E forse, ma qui non so se è possibile, (magari con sovrapposizione di grafici di cui uno solo ha fondo opaco e gli altri fondo trasparente) unire in un unico grafico la distribuzione DPD_Put/call + strategia istituzionali (e magari + variazione OI per strike) darebbe un colpo d\'occhio riassuntivo notevole.
                        Last edited by TFiutoT384; 09-02-12, 17:47.

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da TFiutoT384
                          Anch\'io sono abitudinario e mi stavo affezionando al payoff a scadenza. Scherzi a parte, unire i due grafici sarebbe davvero un valore aggiunto rispetto a quello di ciascuno dei due grafici opresi singolarmente.
                          E forse, ma qui non so se è possibile, (magari con sovrapposizione di grafici di cui uno solo ha fondo opaco e gli altri fondo trasparente) unire in un unico grafico la distribuzione DPD_Put/call + strategia istituzionali (e magari + variazione OI per strike) darebbe un colpo d\'occhio riassuntivo notevole.

Domani sarà la verifica di quanto le persone abbiano voglia di cose nuove.
                          IL grafico che si vede adesso è molto di più di un semplice AT NOW perchè è ....ve lo dico domani ma iniziate a pensare al surf .

Everybody\'s surfing...!

Se poi non piacerà ritorneremo al vecchio sistema, che barba che noia che noia che barba..

Comment

• the learner
                            Senior Member

• Dec 2011
                            • 571

Ma la Strategia di Mercato non è aggiornata al 9? Inoltre torno a vederla old-style.

Comment

• realdrago
                              Senior Member

• Sep 2011
                              • 299

Originariamente Scritto da the learner
                              Ma la Strategia di Mercato non è aggiornata al 9? Inoltre torno a vederla old-style.
                              Nooo, mi ero già affezionato :(

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

E\' aggiornata al 9 ed è Old Style perchè così ha decretato la maggioranza delle oltre 100 mail che ho ricevuto

Il mondo del trading non è pronto per le innovazioni del Surf!

P.S perchè non scrivere qui invece che inviare mail al sottoscritto?

Comment

Working...