Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
-
Speriamo che i 100 mandatari delle email siano almeno utenti di Fiuto beta/pro.E\' aggiornata al 9 ed è Old Style perchè così ha decretato la maggioranza delle oltre 100 mail che ho ricevuto :dizzy:
Il mondo del trading non è pronto per le innovazioni del Surf!:laughing:
P.S perchè non scrivere qui invece che inviare mail al sottoscritto?:silly:
:whistling::whistling:
comunque va bene così dai, ormai è andata !!
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
a) come al solito non avevo capito che bisognasse manifestare, e soprattutto in che modo, la propria preferenza :unsure:E\' aggiornata al 9 ed è Old Style perchè così ha decretato la maggioranza delle oltre 100 mail che ho ricevuto :dizzy:
Il mondo del trading non è pronto per le innovazioni del Surf!:laughing:
P.S perchè non scrivere qui invece che inviare mail al sottoscritto?:silly:
b) secondo me è la concorrenza che ha voluto tarpare le ali ad una iniziativa rivoluzionaria :whistling:La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.Comment
-
Vecchie cariatidi :laughing:
Ma no, è solo la paura del nuovo.
Vedrai che un grafichetto una volta, un grafichetto un\' altra e prendono confidenza.
E così si renderanno conto che, nel vedere una curva, c\'è un valore analitico in più che è la pendenza.
Questa pendenza è tanto più forte quanto lo è la spinta del mercato. In pratica si vedeva anche il momentum.
Comunque è tutto pronto e funzionante, in 5 secondi si può passare all\'altro.
Avevo pensato di metterli entrambi ma appesantisce troppo il caricamento della pagina...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-----------Vecchie cariatidi :laughing:
Ma no, è solo la paura del nuovo.
Vedrai che un grafichetto una volta, un grafichetto un\' altra e prendono confidenza.
E così si renderanno conto che, nel vedere una curva, c\'è un valore analitico in più che è la pendenza.
Questa pendenza è tanto più forte quanto lo è la spinta del mercato. In pratica si vedeva anche il momentum.
Comunque è tutto pronto e funzionante, in 5 secondi si può passare all\'altro.
Avevo pensato di metterli entrambi ma appesantisce troppo il caricamento della pagina.
Grande Tiziano
grande Trader (notare la T maiuscola)
ma soprattutto GRANDE UOMO
----------------
venendo al grafico..novità sulla tempistica della visione in tempo "quasi" reale?
ciao ciaoLast edited by traederman; 10-02-12, 17:25.La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.Comment
-
anch\'io voto per il surf, tropppppo bello!!!Comment
-
-
Se Tiziano, dice che con il modello surf si hanno più informazioni, allora anch\'io voto per il surf!
Però poi Tiziano ci devi insegnare come interpretare bene il grafico
Colgo l\'occasione per ringraziare tutto lo staf di playotions per questa nuova sezione di "Diamo i numeri" che è veramente molto comoda e bella!
(peccato solo che i grafici si aggiornino alle 10.30 del giorno dopo e non prima ...)
Magari in futuro chissà se saranno aggiornati prima...
Buona notte a tuttiComment
-
una precisazione
probabilmente mi son perso in qualche passaggio, ma i quadratini che riportano i numeri sul grafico della strategia degli Istituzionali e spesso interrompono la linea retta (punti di svolta) è esattamente il valore degli strike che loro han venduto o comprato?
Se così fosse (chiedo conferma o rettifica) come ciliegina sulla torta, comunque facoltativo, sarebbe il massimo se sullo stesso grafico, di fianco agli strike, fosse aggiunta (come esempio) la dicitura " sell 1 call 16750" e " buy 1 call 15000" (... ocio alla legge Mifid -
)
Per ultimo: in futuro, si può ROVESCIARE il grafo degli Istituzionali, attualmente adagiato in orizzontale e piazzarlo in verticale, direttamente sul grafo del sottostante, con un\'impatto visivo molto più semplificato? Come attualmente si legge su Fiuto?
Tiziano, meriti un premio Nobel per l\'Economia -
Comment
-
Sondaggio da fare
Buongiorno a tutti
,
ho cercato di iniziare una nuova discussione con un sondaggio incorporato ma non riesco a farlo.
Quando clicco nell\'apposita casella nulla cambia. Che cosa mi sfugge?
SondaggioNonRiuscito.jpgComment
-
Quelli sopra lo zero sono venduti e quelli sotto sono comperati.probabilmente mi son perso in qualche passaggio, ma i quadratini che riportano i numeri sul grafico della strategia degli Istituzionali e spesso interrompono la linea retta (punti di svolta) è esattamente il valore degli strike che loro han venduto o comprato?
Se così fosse (chiedo conferma o rettifica) come ciliegina sulla torta, comunque facoltativo, sarebbe il massimo se sullo stesso grafico, di fianco agli strike, fosse aggiunta (come esempio) la dicitura " sell 1 call 16750" e " buy 1 call 15000" (... ocio alla legge Mifid -
)
Per ultimo: in futuro, si può ROVESCIARE il grafo degli Istituzionali, attualmente adagiato in orizzontale e piazzarlo in verticale, direttamente sul grafo del sottostante, con un\'impatto visivo molto più semplificato? Come attualmente si legge su Fiuto?
Tiziano, meriti un premio Nobel per l\'Economia -
Per il grafico plottato a 90° .... facciamo prima che tu ti giri il PC :laughing:
Premio per l\'economia proprio no, mi basta il Busto che aveva proposto Allessandra, magari con la scritta:
A imperituro monito dei compratori :laughing::laughing:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
io non lo so, ma forza ragazzi, che si deve fare per mettere un sondaggio?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment


Comment