Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
Last edited by BMM; 15-03-12, 12:01.Comment
-
Ciao a tutti!
Correggetemi se sbaglio,
ma guardando il payoff di oggi (dati di ieri suppongo)riferiti alla strategia del mercato riguardante l\'eurostoxx 50, noto che il mercato non porta a casa molto gain questo mese trovandosi sull\'estremo limite superiore della strategia che è collocato a 2600. Guardando i dpd non sembra che le posizioni ribassiste (blu) abbiano la forza di rispedire il sottostante oltre i 2550 limite oltre il quale il mercato domani porterebbe a casa l\'intero peremio,....sbaglio?
Aspetta e vedrai che loro saranno in posizione giusta...ci puoi scommettere!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Te lo puoi permettere il consiglio, ci mancherebbe!
Anche a me piacerebbe di più...vediamo cosa dicono nel reparto informatica...
Comunque:
basta che guardi il grafico sotto la strategia.
Il dato di aggiornamento è quello...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Maestro Tiziano....comunque se guardo il grafico sotto la strategia.....i grafici eurex sono bloccati alla chiusura daily del 9 marzo.....Comment
-
Hai ragione!
Da domani sarà tutto risolto. Il fatto è che abbiamo cambiato il server sel sito per potre avere il DPD aggiornato ed ora dobbiamo convogliare i dati che arrivano sul vecchio server.
Insomma a breve soluzione del problema tecnico!!
Grazie per i controlli che state facendo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie a te !..che ci supporti e sopporti....Hai ragione!
Da domani sarà tutto risolto. Il fatto è che abbiamo cambiato il server sel sito per potre avere il DPD aggiornato ed ora dobbiamo convogliare i dati che arrivano sul vecchio server.
Insomma a breve soluzione del problema tecnico!!
Grazie per i controlli che state facendo.Comment
-
-
Da come la vedo io la differenza stà nel quando entra nella fossa. Se ci entra la prossima settimana, la risposta è nella curva at now, la strategia và in utile e fossi io passerei alla cassa, se ci entra tra un pò con la perdita di efficacia delle protezioni sarai costretto a rollare raddoppiando le posizioni, io dice le posizioni perchè raddoppierei anche le comprate anche sacrificando il payoff.
Ciao.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Grazie Livio , non so se rollando e raddoppiando le posizioni sarei in grado di uscire in utile perché ho paura che non bastano per compensare la perdita del rollover. Vedremo nei giorni a seguire; chissà se c\'è un piano "b" migliore meno \' doloroso \' del riacquisto. Cmq grazie .Da come la vedo io la differenza stà nel quando entra nella fossa. Se ci entra la prossima settimana, la risposta è nella curva at now, la strategia và in utile e fossi io passerei alla cassa, se ci entra tra un pò con la perdita di efficacia delle protezioni sarai costretto a rollare raddoppiando le posizioni, io dice le posizioni perchè raddoppierei anche le comprate anche sacrificando il payoff.
Ciao.Comment
-
Comment
-
Ciao Livioptions,Da come la vedo io la differenza stà nel quando entra nella fossa. Se ci entra la prossima settimana, la risposta è nella curva at now, la strategia và in utile e fossi io passerei alla cassa, se ci entra tra un pò con la perdita di efficacia delle protezioni sarai costretto a rollare raddoppiando le posizioni, io dice le posizioni perchè raddoppierei anche le comprate anche sacrificando il payoff.
Ciao.
ho messo a mercato una strategia simile ma (mi è successo anche in passato) nel caso un cui non dovesse "entrare nella fossa" a breve avrei difficolta a capire quando rollare al mese successivo : tu come pensi di procedere ?Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli (Asimov)Comment

Comment