Ragazzi ancora complimenti per la interessantissima tappa del Tour di ieri ; perdonate ma dall\'entusiasmo di usarli subito ho inserito i codici dati nella dispensa ma non vedo gli indicatori .li ho cercati sia negli indicatori che a sinistra nel tool attrezzi ma non li vedo grazie 1000 e ancora complimenti
indicatori 19 giugno
Collapse
X
-
Re: indicatori 19 giugno
giornata mitica calp
ma nche a me non funziona nè il fiuto covered strategy nè il fiuto stock opt anche se le chiavi d\'accesso risultano correttamente inserite cap
AIUTATECIIIIII........ angelo...........vogliamo diventare (anche noi) "sfacciatamente ricchi".............Comment
-
Mi associo ai complimenti per la giornata, veramente illuminante :woohoo: anche io ho provato ad inserire i codici per smanettare un pochino con fiuto, sono stati accettati ma non trovo gli indicatori. Quindi.... help! angeloUn capolavoro è un insime di dettagli!Comment
-
Vi ostinate a cercare quello che non c\'e\' nella attuale versione di Fiuto, aspettate pazientemente la nuova versione e vedrete..., non avete notato che la dimostrazione a Milano era con una versione non in nostro possesso?Comment
-
La versione 0.8.6.24 è stata resa pubblica.
I tools aggiuntivi si trovano nella scheda Tools, mentre gli indicatori si possono trovare nel menù Indicatori -> PlayOptions Tour della scheda Sottostante.
Max FrancarioComment
-
Chi è così gentile da postarmi delle stampe su come si fa a settare su fiuto lo stok opt ?
i codici sono inserito e l\'indicatore c\'è. Nessun problema a riguardo.
Chiedevo solo su come fare a colorare di blu e tratteggiato di rosso i due stocastici come riportato sulla dispensa rilasciata a milano.
vorrei riportare pari pari l\'impostazione che ho sulla dispensa su fiuto. inseririre una linea blu continua e una rossa tratteggiata.
lle mie impostazioni di default me le danno entarmbe tratteggiate... e non ci capisco molto...... cap
dove trovo l\'indicatore media mobile a 21 periodi ?
ultimo dubbio :
come faccio a settare anche l\'utilizzo del vettore di sottrazione come sulla dispensa ?
quando lo carico a me non mi si apre una maschera come quella riportata sulla dispensa.....
i valori di minuendo, sottraendo che ho sulle dispense non riesco a riportarli su fiuto.
sono un vero pollo avete ragione....
ma gentilmente chi mi posta delle videate chiare per tutto ciò sopra descritto ?
grazie a tutti quanti per l\'aiuto
principianteopzioniComment
-
A me seguendo i passi descritti mi esce già tutto come da dispensa:
1. quando sei su sottostante aprire cartella indicatori all.1
2. selezionare l\'indicatore stok opt e aprirlo. all.2
ed è già impostato come la dispensa
per cambiare le impostazioni basta andare su elimina indicatori ed esce la tabella degli indicatori dove poterli modificare all.3
agreeComment
-
A qualcuno è chiara la prima entrata con le option a copertura?
Ho provato a fare una simulazione con lo STOXX e mi da uno stop loss di 1800 euro !!!!?????
Praticamente il 6% dal prezzo di entrata. Mi pare un po ampio.
E poi una volta giunto li la call che ora ha un delta di 0.8 dovrebbe essere a circa 0.5 quindi a quel punto vado a vendermi una call con lo strike più basso (con delta a 0.8 in quel momento)????? ossia ad uno strike del 12% dal prezzo di entrata ma a questo punto il premio della call non mi coprirebbe più la perdita......
Dove sto sbagliando? cap
Infine (tanto per mettere la ciliegina sulla torta) come si fa a spegnere l\' allarme??? Una volta attivato non la smette più :woohoo:
(mi tocca metterlo su mute)
Comment
-
Per zittire l\'allarme all.1
per le opzioni ho notato che impostando il point value ad 1
rientra nella normalità lo stop lose!
Comment
-
Grazie Maurizio, il tuo intervento sopperisce il fatto che ancora non è stato modificato l\'help online di Fiuto per includere il funzionamento di questo modulo, uscito fresco fresco da pochi giorni.
Vi dirò di più, tra pochi giorni è in uscita una nuova versione di Fiuto che include alcune modifiche a questi moduli, sulla base dei commenti che sono emersi sabato durante la presentazione della Strategia.- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Eccone un altra questa volta su un titolo azionario qui non c\'è il problema del point value ma la situazione è molto simile alla precedente... mi da un punto di entrata dell\' opzione a circa il 6% dal prezzo di acquisto... di sicuro sto sbagliando qualcosa ma non capisco cosa... cap
Comment

Comment