indicatori 19 giugno

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

indicatori 19 giugno

Ragazzi ancora complimenti per la interessantissima tappa del Tour di ieri ; perdonate ma dall\'entusiasmo di usarli subito ho inserito i codici dati nella dispensa ma non vedo gli indicatori .li ho cercati sia negli indicatori che a sinistra nel tool attrezzi ma non li vedo grazie 1000 e ancora complimenti
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Re: indicatori 19 giugno

ps ho naturalmente spento il pc +volte ciao

Comment

• firefox
      Senior Member
      • Jun 2009
      • 169

TI confermo che anch\'io ho inserito i codici ,sono stati accettati da Fiuto ,ma gli indicatori non sono apparsi. :S

Mi associo anch\'io ai complimeti per l\'ottimo tour di ieri a Milano. calp calp

Comment

• tom
        Senior Member
        • Mar 2008
        • 522

calp

Comment

• luchettobello
          Member
          • Dec 2009
          • 77

giornata mitica calp
          ma nche a me non funziona nè il fiuto covered strategy nè il fiuto stock opt anche se le chiavi d\'accesso risultano correttamente inserite cap

AIUTATECIIIIII........ angelo...........vogliamo diventare (anche noi) "sfacciatamente ricchi".............

Comment

• g.alberto
            Member
            • Mar 2009
            • 94

Mi associo ai complimenti per la giornata, veramente illuminante :woohoo: anche io ho provato ad inserire i codici per smanettare un pochino con fiuto, sono stati accettati ma non trovo gli indicatori. Quindi.... help! angelo
            Un capolavoro è un insime di dettagli!

Comment

• Cagliostro
              Senior Member
              • Dec 2009
              • 321

Vi ostinate a cercare quello che non c\'e\' nella attuale versione di Fiuto, aspettate pazientemente la nuova versione e vedrete..., non avete notato che la dimostrazione a Milano era con una versione non in nostro possesso?

Comment

• Francario Massimiliano
                Administrator
                • Jul 2008
                • 1033

La versione 0.8.6.24 è stata resa pubblica.
                I tools aggiuntivi si trovano nella scheda Tools, mentre gli indicatori si possono trovare nel menù Indicatori -> PlayOptions Tour della scheda Sottostante.

Max Francario
                Manuale di beeTrader
                Manuale di Fiuto Beta

Comment

• tom
                  Senior Member
                  • Mar 2008
                  • 522

grande Max grazie!!! agree

Comment

• principianteopzioni
                    Senior Member
                    • Apr 2010
                    • 208

Chi è così gentile da postarmi delle stampe su come si fa a settare su fiuto lo stok opt ?
                    i codici sono inserito e l\'indicatore c\'è. Nessun problema a riguardo.

Chiedevo solo su come fare a colorare di blu e tratteggiato di rosso i due stocastici come riportato sulla dispensa rilasciata a milano.
                    vorrei riportare pari pari l\'impostazione che ho sulla dispensa su fiuto. inseririre una linea blu continua e una rossa tratteggiata.
                    lle mie impostazioni di default me le danno entarmbe tratteggiate... e non ci capisco molto...... cap

dove trovo l\'indicatore media mobile a 21 periodi ?

ultimo dubbio :

come faccio a settare anche l\'utilizzo del vettore di sottrazione come sulla dispensa ?
                    quando lo carico a me non mi si apre una maschera come quella riportata sulla dispensa.....
                    i valori di minuendo, sottraendo che ho sulle dispense non riesco a riportarli su fiuto.

sono un vero pollo avete ragione....
                    ma gentilmente chi mi posta delle videate chiare per tutto ciò sopra descritto ?

grazie a tutti quanti per l\'aiuto

principianteopzioni

Comment

• dichiara.maurizio
                      Senior Member
                      • Jan 2009
                      • 407

A me seguendo i passi descritti mi esce già tutto come da dispensa:
                      1. quando sei su sottostante aprire cartella indicatori all.1
                      2. selezionare l\'indicatore stok opt e aprirlo. all.2
                      ed è già impostato come la dispensa
                      per cambiare le impostazioni basta andare su elimina indicatori ed esce la tabella degli indicatori dove poterli modificare all.3
                      agree

Comment

• gothics
                        Senior Member
                        • Mar 2010
                        • 178

A qualcuno è chiara la prima entrata con le option a copertura?
                        Ho provato a fare una simulazione con lo STOXX e mi da uno stop loss di 1800 euro !!!!?????
                        Praticamente il 6% dal prezzo di entrata. Mi pare un po ampio.
                        E poi una volta giunto li la call che ora ha un delta di 0.8 dovrebbe essere a circa 0.5 quindi a quel punto vado a vendermi una call con lo strike più basso (con delta a 0.8 in quel momento)????? ossia ad uno strike del 12% dal prezzo di entrata ma a questo punto il premio della call non mi coprirebbe più la perdita......
                        Dove sto sbagliando? cap

Infine (tanto per mettere la ciliegina sulla torta) come si fa a spegnere l\' allarme??? Una volta attivato non la smette più :woohoo:
                        (mi tocca metterlo su mute)

Comment

• dichiara.maurizio
                          Senior Member
                          • Jan 2009
                          • 407

Per zittire l\'allarme all.1
                          per le opzioni ho notato che impostando il point value ad 1
                          rientra nella normalità lo stop lose!

Comment

• Felix
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1341

Grazie Maurizio, il tuo intervento sopperisce il fatto che ancora non è stato modificato l\'help online di Fiuto per includere il funzionamento di questo modulo, uscito fresco fresco da pochi giorni.
                            Vi dirò di più, tra pochi giorni è in uscita una nuova versione di Fiuto che include alcune modifiche a questi moduli, sulla base dei commenti che sono emersi sabato durante la presentazione della Strategia.
                            - Felix qui nihil debet -

Comment

• gothics
                              Senior Member
                              • Mar 2010
                              • 178

Eccone un altra questa volta su un titolo azionario qui non c\'è il problema del point value ma la situazione è molto simile alla precedente... mi da un punto di entrata dell\' opzione a circa il 6% dal prezzo di acquisto... di sicuro sto sbagliando qualcosa ma non capisco cosa... cap

Comment

Working...