Fiuto vers. 0.8.6.25

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gothics
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 178

Re: Fiuto vers. 0.8.6.25

Ciao Max,
    volevo segnalarti che se riprendo una straregia salvata nei giorni precedenti non mi si aggiorna il valore degli "Expiry Days" probabilmente con conseguenze anche sugli altri parametri calcolati (ad esempio noto che la curva "at now" è ben più alta di quello che dovrebbe essere).

Inoltre volrrei suggerire se fosse possibile come settaggio di partenza del volatility smile anzichè avere selezionato tutto se si possono avere selezionati solo PUT e CALL della prima scadenza (visto che guardiamo quelli al 90% dei casi).

Grazie
    Oscar

Comment

• clapagira
      Member
      • Jan 2010
      • 70

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
      Il tool Fiuto Covered Strategy prevede esclusivamente la connessione tramite DDE, niente connessione diretta.
      Denis sicuramente è in grado di spiegare tutti i passaggi per collegare tramite DDE questo tool con InteractiveBroker, idem anche per Fiuto momentaneamente finchè l\'implementazione del collegamento diretto realtime non sarà completata.

Max Francario
      cap

sfortunatamente nemmeno Denis è in grado di collegare il dde di IB

mi trovo così costretto ad attendere la versione di fiuto che funzioni anche con IB
      cap cap cap

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da gothics
        Ciao Max,
        volevo segnalarti che se riprendo una straregia salvata nei giorni precedenti non mi si aggiorna il valore degli "Expiry Days" probabilmente con conseguenze anche sugli altri parametri calcolati (ad esempio noto che la curva "at now" è ben più alta di quello che dovrebbe essere).

Inoltre volrrei suggerire se fosse possibile come settaggio di partenza del volatility smile anzichè avere selezionato tutto se si possono avere selezionati solo PUT e CALL della prima scadenza (visto che guardiamo quelli al 90% dei casi).

Grazie
        Oscar

hemmm! B)
        Sei sicuro che sia un bene guardare solo la scadenza più vicina?
        Con che delta si deve coprire lo stesso strike a scadenza 1 mese e quello a scadenza 1 anno?

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da clapagira
          Il tool Fiuto Covered Strategy prevede esclusivamente la connessione tramite DDE, niente connessione diretta.
          Denis sicuramente è in grado di spiegare tutti i passaggi per collegare tramite DDE questo tool con InteractiveBroker, idem anche per Fiuto momentaneamente finchè l\'implementazione del collegamento diretto realtime non sarà completata.

Max Francario
          cap

mi trovo così costretto ad attendere la versione di fiuto che funzioni anche con IB
          cap cap cap

o ad aprire un conto demo con IW...
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Originariamente Scritto da clapagira

Max Francario
            cap

cap cap cap
            Non vorrei sbagliare ma sul forum Max aveva spiegato come collegare il DDE di IB, prova a cercare inserendo IB nella casella cerca delle sezioni fiuto.

Comment

Working...