Fiuto vers. 0.8.6.26

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fanixs
    Banned
    • Sep 2009
    • 225

Re: Fiuto vers. 0.8.6.26

Non ho ben capito qual\'è il problema.
    Se si parla del grafico storico del sottostante, l\'ultima barra è sempre relativa al giorno odierno. Tutte le altre barre invece vengono scaricate dai siti internet che forniscono i dati storici gratuitamente.
    Se manca una barra "storica" che non sia quella di oggi, probabilmente è un problema relativo al sito da cui vengono presi i dati.

Max Francario

Si nell Grafico storico del sottostante FTSE MIB la barra relativa al giorno odierno non si vede,mentre nella versione 22 di fiuto va bene

Comment

• DICECC
      Member
      • Nov 2008
      • 99

Anch\'io da qualche tempo rilevo lo stesso errore segnalato da "fanixs".
      Sul grafico FTSE MIB la barra relativa ad oggi non appare e, con l\'indice a questo momento pari a 20.594, alla data 23/7 viene riportato solo il dato di chiusura di ieri (20.694).

Comment

• Francario Massimiliano
        Administrator
        • Jul 2008
        • 1033

Originariamente Scritto da dicecc
        Anch\'io da qualche tempo rilevo lo stesso errore segnalato da "fanixs".
        Sul grafico FTSE MIB la barra relativa ad oggi non appare e, con l\'indice a questo momento pari a 20.594, alla data 23/7 viene riportato solo il dato di chiusura di ieri (20.694).
        Potete provare a cliccare sul pulsante "Ripristina Zoom" nella barra dei comandi immediatamente sopra il grafico.
        In questo modo dovreste vedere nuovamente l\'ultima barra sul grafico.

Max Francario
        Manuale di beeTrader
        Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Francario Massimiliano
          Administrator
          • Jul 2008
          • 1033

Originariamente Scritto da Lorenzo A
          Sono riuscito a ricreare l\'errore ed è accaduto quando sono entrato col mouse sul pannello di destra. In effetti mi pare che succeda sempre così.

Dopo ciò, sia che mi muova sul pannello di sinistra che su quello di destra, la linea di destra si muove comunque seguendo la posizione del mouse e anche i valori vengono correttamente aggiornati.

(Nel precedente post non ero riuscito a riceare le condizioni per avere l\'errore.)

La linea di sinistra invece rimane bloccata.

Potrebbe essere che nel disegnare la linea di sinistra vengano usati numeri float da utilizzare come coordinate Pixel?

In quel caso un bel Round(Y) :whistle:
          Magari fosse così semplice....
          L\'errore non avviene direttamente nel codice di Fiuto, ma nel codice del componente grafico, quindi in una sezione di software non scritto da me. Inoltre, l\'errore viene intercettato non nel momento in cui si verifica, ma nel momento in cui arriva il primo messaggio WM_PAINT successivo, quindi non è deterministico ed è tutt\'altro che facile da scovare. Non vi nascondo che l\'ultima settimana è stata spesa praticamente solo per cercare di eliminare questo errore.

Max Francario
          Manuale di beeTrader
          Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Lorenzo A
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 698

Immaginavo che gia le avessi provate tutte e ho anche visto che usi le TA-Lib di Mario Fortier per i componenti e gli indicatori. Vengono solo rilasciate per l\'ambiente C, quindi non le ho potute provare però mi sembra di ricordare che sono fornite con codice sorgente, o forse mi sbaglio.

Comunque il mio apporto a questo problema è l\'evenienza che, finora, mi è capitato sempre quando il mouse si trovava sul pannello dei pay-off

Comment

• fanixs
              Banned
              • Sep 2009
              • 225

Per quanto riguarda il problema dell\'ultima barra sul grafico, non è comunque visibile neanche cliccando come hai suggerito su ripristina zoom
              Ciao
              Fanelli Claudio

Comment

Working...