Help Please, la 0.8.6.28 per me risulta inutilizzabile

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagliostro
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 321

Help Please, la 0.8.6.28 per me risulta inutilizzabile

Ripropongo qui in evidenza l\'anomalia che Fiuto 0.8.6.28 manifesta sul mio computer (DELL Inspiron Windows XP SP3).

1) Facendo l\'aggiornamento dalla versione precedente alla 0.8.6.28 alcuni campi dei parametri strategie risultano vuoti e Fiuto diventa parzialmente utilizzabile;

2) Rimuovendo la precedente versione dal pannello di controllo ed installando la 0.8.6.28 Fiuto diventa quasi del tutto inutilizzabile per la presenza di campi vuoti ed inoltre la pagina di ricerca strategia e\' vuota;

Allego immagini di aggiornamento e nuova installazione.

Grazie a chi mi aiutera\' a risolvere il problema,

Franco
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

Re: Help Please, la 0.8.6.28 per me risulta inutilizzabile

Salve,
    la prima cosa che farei è disinstallare completamente Fiuto, andando nel pannello di controllo di Windows per rimuovere l\'applicazione, riavviare il PC, installare l\'ultima versione del software mantenendo le impostazioni predefinite durante il setup, riavviare nuovamente il PC, quindi provare ad avviare Fiuto.

Max Francario
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Cagliostro
      Senior Member
      • Dec 2009
      • 321

Salve Max e grazie,

comunque dopo varie disinstallazioni, riavvii, installazioni e riavvii sono riuscito soltanto a migliorare la parte grafica del programma ed ad avere la pagina di ricerca strategia funzionante, pero\' purtroppo permane il problema dei campi vuoti nei parametri della strategia, come forzare Fiuto a caricarli? Che incompatibilita\' puo\' esserci, ho problemi solo con Fiuto, puo essere una incompatibilita\' causata da Microsoft .Net Framework, io ho installato il Framework 2.0 SP2, 3.0 SP2, 3.5 SP1 ma non posso rimuoverli altrimenti non mi funziona piu\' NinjaTrader ed altri software.

Allego altre immagini per evidenziare i campi vuoti.

Grazie Mille,

Franco

Comment

• Cagliostro
        Senior Member
        • Dec 2009
        • 321

Scusatemi le immagini ripetute sopra, ma al momento dell\'invio ho ricevuto il messaggio di sessione scaduta, ho reinviato il tutto e son venuti fuori i doppioni.

Franco

P.S.

Ho appena ripulito il messaggio dalle immagini doppie.

Comment

• Francario Massimiliano
          Administrator
          • Jul 2008
          • 1033

Salve,
          può provare a cliccare sul pulsante Impostazioni, andare nella scheda Lingua, e scegliere English, chiudendo e riavviando Fiuto.
          Una volta riavviato Fiuto con la lingua inglese selezionata, può provare a vedere se quei testi compaiono.

Max Francario
          Manuale di beeTrader
          Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Cagliostro
            Senior Member
            • Dec 2009
            • 321

Buona sera Max,

Buone notizie, ho eseguito il suggerimento cambio lingua e finalmente i campi mancanti sono comparsi, speriamo solo che duri nel tempo.

Sinceramente grazie della cortese disponibilita\',

Franco

Comment

• Lorenzo A
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 698

è stato eliminato un mio messaggio ?

Comment

• Cagliostro
                Senior Member
                • Dec 2009
                • 321

Io ho aperto la discussione ma non ho eliminato niente, credo questo sia di pertinenza dell\'amministratore del forum!

Comment

• Lorenzo A
                  Senior Member
                  • Mar 2010
                  • 698

Piu che altro mi si è preso il dubbio di averlo scritto veramente :side:

Forse l\'età che avanza, o forse qualcuno ha colpito col mouse il pulsante giusto.
                  ---
                  per la cronaca, non solo gli amministratori ma anche alcuni utenti possono eliminare (e non solo) gli interventi di altri, in determinate condizioni.
                  Lo avevo già segnalato a suo tempo in privato a chi di dovere.

Per il messaggio eliminato, non era nulla d\'importante, anzi dovrei imparare a contare fino a 100 prima di intromettermi in discorsi altrui calp
                  Certo, se intenzionale e senza motivo apparente sarebbe uno spiacevole precedente.

Credo piu nell\'errore accidentale

Comment

• Lorenzo A
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 698

Originariamente Scritto da Lorenzo A
                    Piu che altro mi si è preso il dubbio di averlo scritto veramente :side:

Forse l\'età che avanza, o forse qualcuno ha colpito col mouse il pulsante giusto.
                    e infatti non era qui che avevo scritto.... :S

che figura, questo lo seguivo ma avevo risposto in un altro

conterò fino a 500 la prossima volta

Ok, non elimino questi ultimi due messaggiperche è giusto che rimangano
                    però chiedo scusa

Comment

• Cagliostro
                      Senior Member
                      • Dec 2009
                      • 321

@ Lorenzo

Solo chi non fa niente non puo\' mai avere dubbi e commettere errori!

Ciao
                      Franco

Comment

• Felix
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 1341

Tranquillo Lorenzo, i messaggi puoi scriverli dove vuoi, l\'importante è andare a mercato con gli ordini giusti! :cheer:
                        Le impostazioni di cancellazione dei messaggi sul forum sono state riviste e già da giugno è molto più difficile cancellare un messaggio inavvertitamente, proprio o altrui.
                        - Felix qui nihil debet -

Comment

• Lorenzo A
                          Senior Member
                          • Mar 2010
                          • 698

per dirla come farebbe roberto

gracias a todos B)

Comment

• franzese
                            Junior Member
                            • Mar 2009
                            • 22

Ho avuto quasi tutti i problemi citati.Ma, seguendo i consigli riportati in questa sezione del forum , sono quasi riuscito a ripristinare le condizioni iniziali di Fiuto.Quindi un grosso grazie a Francario Massimiliano.Ma ora mi si presenta ancora un altro problemino.Nella sezione Analisi le linee di payoff "at now e a scadenze intermedie " mi danno dei valori errati.
                            Chiedo a chiunque voglia farlo di darmi un consiglio per superare quest\'ultimo ostacolo.Un Grazie anticipato

Comment

• Cagliostro
                              Senior Member
                              • Dec 2009
                              • 321

@ franzese

Prova ad allegare qualche immagine di Fiuto che mette in evidenza l\'anomalia, cosi\' si capira\' il tutto in modo meno astratto!

Se per caso non sapessi come catturare una immagine da allegare al tuo post o non disponi di appositi programmi per catturare lo schermo eccoti una soluzione casalinga ed economica:

1) Apri il programma Paint di Windows e riducilo ad icona;
                              2) Carica la strategia con il payoff sballato in Fiuto;
                              3) Sulla tastiera del computer premi il tasto Print Screen o Stampa Schermo:
                              4) Riapri Paint a schermo e dal menu edit scegli incolla, ti ritrovarai la schermata di Fiuto in Paint, dal menu File di Paint scegli Salva Come (o Salva Con Nome) dai un nome al file e scegli il formato .PNG:

Ripeti l\'operazione (passi da 1 a 4) per ogni schermata di Fiuto.

Franco

Comment

Working...