Buongiorno,
purtroppo da questa mattina non riesco a capire perchè non compaiono le opzioni.
Allego immagine.
ciao fabri
purtroppo da questa mattina non riesco a capire perchè non compaiono le opzioni.
Allego immagine.
ciao fabri



Comment