caricamento di un portafoglio

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinturicchio
    Junior Member
    • Oct 2010
    • 22

Re: caricamento di un portafoglio

forse sto andando OT e dovrei invece postare la strategia nell\'altra sezione
    me ne scuso
    se necessario sposto il post

Comment

• pidi10
      Senior Member
      • Apr 2008
      • 4076

In linea generale io le strategie quando le devo seguire a mano cerco di complicarle il meno possibile.
      La covered Call mi sembrava già sufficiente.
      Però se ti senti sufficientemente sicuro.....

Comment

• pinturicchio
        Junior Member
        • Oct 2010
        • 22

va bhe continuo qui
        per la verità le calendar e la put nuda le ho aggiunte oggi perchè sono abbastanza positivo su atlantia e non volevo perdere la strada che potrebbe fare almeno fino a 16,70 dove dovrebbe esserci una prima resistenza buonina, forse ho sbagliato la prima calendar ma volevo coprire un buon range.
        sono abbastanza sicuro che la call 15 mi verrà esercitata a novembre e penso anche la 15,5 (comunque con il sottostante sono già in gain perchè l\'ho già utilizato per altre ccw e ne tengo il conto)

semmai dovesse ritracciare e dovrebbe essere probabile vista la corsa che ha fatto il titolo smonto un calendar il time delay dovrebbe giocare a mio favore almeno in questo primo periodo.

grazie per i suggerimenti
        se volete copio e incollo in un 3d "un principiante alle prime armi su atlantia" nella sezione strategie, oppure credo i moderatori possono trasferire i post inerenti le strategie.

penso potrebbe essere interessante anche ad altri che si avvicinano come me alle opzioni

ciao
        grazie

Comment

Working...