Errore nel caricare i template

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • webmatsolution
    Junior Member
    • Oct 2010
    • 1

Errore nel caricare i template

Salve a tutti,
    innanzitutto vorrei complimentarvi con tutto il forum e con i creatori stessi, davvero un bel lavoro. Sono un nuovo iscritto e anche un principiante anzi un super princiapiante nelle opzioni quindi vi prego di perdonare la mia ignoranza. Ho appena installato fiuto ma non riesco a capire perchè non riesco a caricare i template.
    Come messaggio di errore ricevo:
    Non sei abilitato all\'utilizzo di questo template.

Come mai?

Vi ringrazio
    Saluti
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re: Errore nel caricare i template

Originariamente Scritto da Matteo Filosa
    Salve a tutti,
    innanzitutto vorrei complimentarvi con tutto il forum e con i creatori stessi, davvero un bel lavoro. Sono un nuovo iscritto e anche un principiante anzi un super princiapiante nelle opzioni quindi vi prego di perdonare la mia ignoranza. Ho appena installato fiuto ma non riesco a capire perchè non riesco a caricare i template.
    Come messaggio di errore ricevo:
    Non sei abilitato all\'utilizzo di questo template.

Come mai?

Vi ringrazio
    Saluti
    Ben arrivato e grazie!

Per i template probabilmente si riferiscono a quelli che vengono rilasciati durante le tappe del tour e sono quindi a disposizione di chi ha partecipato a quella determinata spiegazione. In genere sono indicatori costruiti da me e se non si vede l\'applicazione corretta, perdono parte del loro vaore.

Se sei nuovo del mondo opzioni avrai in Fiuto un buon compagno e ti invito a leggere attentamente il suo manuale online che oltre a spiegarti le funzionalità, ti indica un modo di trattare le opzioni. Secondo lo stile Playoptios, secondo colui che con questi strumenti ci vuole guadagnare per davvero!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1341

Ciao, benvenuto e grazie per i complimenti.
      Fiuto Beta è un programma gratuito, a cui sono stati aggiunti dei componenti nel corso delle tappe del PlayOptions Tour.
      I templates a cui ti riferisci fanno parte di un corso di "Tecnica dell\'Analisi Tecnica", tenuto a Milano nel dicembre 2009.
      Chi desidera utilizzare questi strumenti può contattare Denis (info@playoptions.it) per ottenere informazioni e prezzi.
      Ti ringrazio per la richiesta, e colgo l\'occasione per preparare un post sul forum con l\'elenco di questi componenti aggiuntivi.

Buon Trading
      - Felix qui nihil debet -

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Felix
        Ciao, benvenuto e grazie per i complimenti.
        Fiuto Beta è un programma gratuito, a cui sono stati aggiunti dei componenti nel corso delle tappe del PlayOptions Tour.
        I templates a cui ti riferisci fanno parte di un corso di "Tecnica dell\'Analisi Tecnica", tenuto a Milano nel dicembre 2009.
        Chi desidera utilizzare questi strumenti può contattare Denis (info@playoptions.it) per ottenere informazioni e prezzi.
        Ti ringrazio per la richiesta, e colgo l\'occasione per preparare un post sul forum con l\'elenco di questi componenti aggiuntivi.

Buon Trading
        L\'ho appena scritto io ..ti metti a fare come Domenichini che scrive ma non legge?
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

Certo che ti ho letto Tiziano, ho pensato di pubblicare ugualmente per dare qualche dettaglio in più.
          Il Domenichini resta inarrivabile per me!
          riso
          - Felix qui nihil debet -

Comment

• nappo
            Senior Member
            • Apr 2010
            • 362

Originariamente Scritto da Felix

Certo che ti ho letto Tiziano, ho pensato di pubblicare ugualmente per dare qualche dettaglio in più.
            Il Domenichini resta inarrivabile per me!
            riso
            Più o meno come un telefonino spento: IRRAGGIUNGIBILE.......... laugh
            Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
            Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

Working...