angelo
Ciao,
qualcuno sa come abilitare il DDE? :whistle:
Se provo a cliccare sul tasto DDE non succede niente. :huh:
N.b:IL dde sulle opzioni e azioni mi funziona regolarmente :laugh:
Ciao,
qualcuno sa come abilitare il DDE? :whistle:
Se provo a cliccare sul tasto DDE non succede niente. :huh:
N.b:IL dde sulle opzioni e azioni mi funziona regolarmente :laugh:

