Curva At Now non corretta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • principianteopzioni
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 208

Originariamente Scritto da Felix
    Stiamo verificando i conteggi della curva at-now, confermo che in alcuni casi la curva non viene disegnata correttamente.
    Ciao Felix,
    volevo chiederti se avete verificato le greche nella sezione in basso a sinistra su fiuto beta.
    Ne parlavamo a tavola al tour...
    La curiosità nel sapere chi l\'ha spuntata tra te ed il gran capo è hai massimi livelli....
    oserei dire al 7° livello...
    colgo l\'occasione per farti personalmente gli auguri per un buon 2011.
    ciaoooo

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da principianteopzioni
      Ciao Felix,
      volevo chiederti se avete verificato le greche nella sezione in basso a sinistra su fiuto beta.
      Ne parlavamo a tavola al tour...
      La curiosità nel sapere chi l\'ha spuntata tra te ed il gran capo è hai massimi livelli....
      oserei dire al 7° livello...
      colgo l\'occasione per farti personalmente gli auguri per un buon 2011.
      ciaoooo
      L\'ho spuntata io!

Ma per chiarezza chi si occupa di algoritmi sono solo io e poi li passo a Max che li programma, se ci sono errori quindi è solo colpa mia... o di Max.

Se invece non vi piace o vi piace come sono rappresentati allora il responsabile è Felix.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• principianteopzioni
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 208

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        L\'ho spuntata io!

Ma per chiarezza chi si occupa di algoritmi sono solo io e poi li passo a Max che li programma, se ci sono errori quindi è solo colpa mia... o di Max.

Se invece non vi piace o vi piace come sono rappresentati allora il responsabile è Felix.
        Quindi le greche che ora sono presenti su questa versione sono corrette ed attendibili ?

( io ero quello al quale dicevi che la mia versione di fiuto mi dava greche errate....)

grazie mille

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          L\'ho spuntata io!
          Spero che qualcuno non abbia creduto sul serio che il Felix, che continua a definirsi Aspirante Apprendista Trader, potesse o volesse in qualche modo competere con il Drake.
          Non c\'è semplicemente competizione, è chiaro.
          - Felix qui nihil debet -

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da principianteopzioni
            Quindi le greche che ora sono presenti su questa versione sono corrette ed attendibili ?

( io ero quello al quale dicevi che la mia versione di fiuto mi dava greche errate....)

grazie mille

lo so che sei tu!

Le greche ora sono a posto.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...