chiedo! :
le scadenze delle option Euro Fx, comprese tra le trim, per intenderci aprile, maggio ecc. , ho visto che non sono presenti nelle scadenze e nemmeno nell\'O.I.
E\' una limitazione di fiuto beta o è prevista una loro implementazione?
....scusate per la domanda forse banale ma sono nuovo ed ho scoperto da poco l\'utilizzo di questo carinissimo "cagnolino", anche se ne conoscevo l\'esistenza. :unsure:
un cordiale saluto al dott Cagalli ed al suo staff.
Lucio
le scadenze delle option Euro Fx, comprese tra le trim, per intenderci aprile, maggio ecc. , ho visto che non sono presenti nelle scadenze e nemmeno nell\'O.I.
E\' una limitazione di fiuto beta o è prevista una loro implementazione?
....scusate per la domanda forse banale ma sono nuovo ed ho scoperto da poco l\'utilizzo di questo carinissimo "cagnolino", anche se ne conoscevo l\'esistenza. :unsure:

un cordiale saluto al dott Cagalli ed al suo staff.
Lucio


Comment