Problemi fiuti beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RIOMA67
    Junior Member
    • Feb 2010
    • 11

Problemi fiuti beta

Buonasera a tutti,

volevo chiedere aiuto all\'assistenza tecnica del Fiuto Beta.

Da giorni il programma mi da problemi, appena carico una strategia e l\'aggiorno mi apre una finestra di errore.

In un momento così delicato, cioè a 2 giorni dalle scadenze tecniche, mi sta creando un sacco di problemi.

Allego foto del messaggio d\'errore.

Saluti
    File Allegati
  • Felix
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1341

Originariamente Scritto da RIOMA67
    Buonasera a tutti,

Da giorni il programma mi da problemi, appena carico una strategia e l\'aggiorno mi apre una finestra di errore.

In un momento così delicato, cioè a 2 giorni dalle scadenze tecniche, mi sta creando un sacco di problemi.

Saluti
    Domani mattina rilasciamo la nuova release che risolve questo problema, non disperare. All\'avvio del programma ti verrà richiesto di aggiornare la release, e finalmente non troverai più questo errore a renderti difficile la gestione delle strategie.
    - Felix qui nihil debet -

Comment

• RIOMA67
      Junior Member
      • Feb 2010
      • 11

Originariamente Scritto da Felix
      Domani mattina rilasciamo la nuova release che risolve questo problema, non disperare. All\'avvio del programma ti verrà richiesto di aggiornare la release, e finalmente non troverai più questo errore a renderti difficile la gestione delle strategie.
      Grazie siete super efficienti...

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da RIOMA67
        Buonasera a tutti,

Saluti
        Per l\'errore del software ti hanno risposto..
        permettimi una considerazione per quello strategico che vedo e ti dico che sarebbe stato sufficiente guardare nell\'area gratuita e avresti visto che il FIB è LONG da 10 giorni, da 22.500.
        Magari non lo sapevi ...
        File Allegati
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Per l\'errore del software ti hanno risposto..
          permettimi una considerazione per quello strategico che vedo e ti dico che sarebbe stato sufficiente guardare nell\'area gratuita e avresti visto che il FIB è LONG da 10 giorni, da 22.500.
          Magari non lo sapevi ...
          Se lo avessere a disposizione i vari ...lo venderebbero a peso d\'oro, qui è gratis!

Ma se lo avessero, non sarebbero!!

Comment

• Felix
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1341

Rilascio Fiuto Versione 39

Carissimi, è ora disponibile la nuova release di Fiuto.
            E\' la Nr. 39 e risolve l\'anomalia "Overflow Error" segnalata da diversi utenti.

Per installarlo è sufficiente chiudere Fiuto, farlo ripartire e seguire le abituali istruzioni per l\'installazione.

Comment

• Felix
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1341

Originariamente Scritto da iltrota
              non ho potuto installare l\'aggiornamento , avg antivirus lo rileva come malware sconosciuto , vorrei capire se è un problema comune o soltanto mio
              Ciao, Benvenuto
              Il file che stai installando non è infetto, garantito al 100%, quindi puoi confermare al tuo antivirus di continuare con l\'installazione.

Comment

• Felix
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1341

Release 39 Fiuto Disponibile

Carissimi, è ora disponibile la nuova release di Fiuto.
                E\' la Nr. 39 e risolve l\'anomalia "Overflow Error" segnalata da diversi utenti.

Per installarlo è sufficiente chiudere Fiuto, farlo ripartire e seguire le abituali istruzioni per l\'installazione.
                Up

Comment

• arturoraffa
                  Junior Member
                  • Mar 2008
                  • 17

Chiave di accesso

Buonasera,
                  poiche\' non riuscivo ad installare la nuova versione, ho disinstallato la 32 ed ho installato la 39.
                  Ora, aprendo Fiuto mi viene richiesta una nuova chiave di accesso.
                  Ho provato ad inserire una delle chiavi relative ai Tour a cui ho partecipato ma non vengono accettate.
                  Potete aiutarmi ?
                  Grazie in anticipo
                  Arturo
                  Tutta la vita è risolvere problemi (Karl Popper)

Comment

• iltrota
                    Junior Member
                    • Jan 2011
                    • 3

......disabilita l\'antivirus, eventualmente staccandoti dalla Rete. Al termine ripristina l\'antivirus....
                    grazie avevo risolto , ho installato il programma disabilitando la funzione che avg chiama identity protection , dovrebbe essere una protezione contro il furto di identità digitale , successivamente l\'ho riabilitata e tutto funziona perfettamente.

a beneficio di chi in futuro dovrebbe avere lo stesso problema segnalo che tutto è iniziato con un file mi pare postlogin.exe che fiuto esegue in maniera automatica , penso in fase di aggiornamento dal sito , su quello si è piantato rilevando il possibile malware , mettendo in quarantena tutto funziona , ma da li in avanti l\'antivirus comincia a scrivere a libro nero tutto quello che proviene da fiuto.......
                    File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Grazie!!!
                      Lo inseriamo subito nelle FAQ

Comment

• carlologli
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 565

Ho riscontrato questo problema: quando aggiorno i titoli, nel grafico non compare la barra/candela di ieri,
                        c\'è la barra del 16 e quella del 18. Questo con la nuova relese vers. 39

Comment

• marinogio
                          Member
                          • Mar 2010
                          • 56

Scadenze EuroFX

Ciao buongiorno, su fiuto beta non scarica le scadenze vicine dell\' EuroFX..... inoltre volevo segnalarVi che su FiutoPro i valori bid ask i decimali dopo la virgola sono solo 2 e su euroFx (e non solo) non sono sufficienti.
                          Cordiali saluti e grazie
                          Marino

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da marinogio
                            Ciao buongiorno, su fiuto beta non scarica le scadenze vicine dell\' EuroFX..... inoltre volevo segnalarVi che su FiutoPro i valori bid ask i decimali dopo la virgola sono solo 2 e su euroFx (e non solo) non sono sufficienti.
                            Cordiali saluti e grazie
                            Marino
                            Ciao Marino,

allora per i decimali di Fiuto PRO, basta che prendi il capo colonna e lo allarghi (come in excel) e vedrai che i decimali sono 4. Comunque dalla prossima relase di oggi o domani lo farà in automatico, cioè mostrerà, quando apri la chain tutti e 4 i decimali.

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Originariamente Scritto da marinogio
                              Cordiali saluti e grazie
                              Marino
                              Ri-Ciao Marino,

per l\'euro FX sul Beta è un problema di fonte dati. Cioè il sito da dove preleviamo la lista delle opzioni ha le scadenze che vedi su Fiuto Beta e mancano aprile e maggio.
                              Siamo alla ricerca di un sito dove ci siano anche le scadenze più vicine.
                              Se per caso ne conoscete suggeritecelo.

Mentre sul PRO questo problema non esiste in quanto la creazione delle opzioni è automatica ed istantanea dopo il rilascio della release di giovedì scorso.

Comment

Working...