Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Se il problema continua apresentarsi solo in Fiuto Beta mentre le applicazioni di test funzionano, allora consiglio di seguire questa procedura.
- Andare nella scheda Sottostante di Fiuto e scegliere il sottostante desiderato. Non scaricare alcun dato, anche se Fiuto lo richiede.
- Passare alla scheda Opzioni, e verificare che nella griglia centrale ci sia una riga relativa allo Stock. La riga non deve essere vuota.
- Se la riga è vuota, aggiungere una qualsiasi opzione alla strategia, in modo da far apparire sia la riga dello stock che quella relativa all\'opzione aggiunta, quindi rimuovere l\'opzione aggiunta.
- Tornare nella scheda Sottostante, ed aggiornare il grafico.
- Tornare nella scheda Opzioni, ed aggiornare la chain delle opzioni, verificando sempre di avere la riga Stock sulla griglia centrale.
PER DENIS
ho reinstallato fiuto seguendo le tue istruzioni (sulle cartelle da cancellare dopo la disinstallazione), ma purtroppo continuo ad avere lo stesso problema
PER Max,
provato a fare quanto hai suggerito
Nel pannello opzioni avevo la riga stock, ma comunque non mi carica le chains
PER entrambi
Preciso il comportamento che mi sta dando (sia con quello di prima che con la nuova installazione)
sembra che le chains le trovi (mi dice quante schede ne trova o una e che le scarici, (la barra mentre scarica si muove) più dopo dice che prepara per scrivere i dati ma poi alla fine non scrive niente e rinizia da capo dicendomi che non ci sono le chains e mi chiede se le voglio scaricare
riporto i messaggi che leggo su fiuto
"leggo le chain dello strumento"
"verifico i dati ricevuti e preparo per la scrittura " ---> (la barra si muove)
poi rinizia da capo
PS
anche oggi ho disabilitato l\'antivirus (il guard di AVIRA) e il firewall
mi potresti inviare un tuo recapito telefonico a denis.moretto@playoptions.it così ti contatto e tramite assitenza remota ti aiuto.
Preparati installato teamviewer
Un grande ringraziamento a Denis, che collegandosi con Teamviewer ha risolto in meno di 5 minuti!!!
Il problema era che avevo cambiato io le impostazioni internazionali nella parte che definisce la funzione della virgola e del punto , l\'avevo modificata dalla regola italiana a quello americano (per far funzionare un altro programma)
Purtroppo mi ero scordato di aver fatto questa modifica :-(
Mi scuso per aver fatto perdere del tempo a Denis e Max però diciamo che ora si sa che quando fiuto non va una delle prime domande da fare all\'utente è che stia usando le "Opzioni internazionali e della lingua" settato al valore "italiano(italia)"
Grazie ancora!!
PS
ora potrò rimettermi sotto a studiare la covered d\'autore imparata al corso di Bologna del 27/5 che posso dire essere stato molto interessante!!!
Ciao a tutti sono un nuovissimo iscritto del forum e studioso di opzioni, nel mio primo post non può mancare un ringraziamento a tutti per l\'aiuto che date a chi cerca di rabbattarsi (termine tecnico) nel mondo delle opzioni
scrivo per segnalare che se non si vuole disinstallare COMODO lo si può disattivare in questo modo:
tasto destro del mouse sulla trayicon (icona posizionata in basso a destra nella barra delle applicazioni) -> dal menu selezionare "livello sicurezza Firewall"->"disabilitato"
riaprire il menu col tasto destro e selezionare "livello sicurezza defense+ ->"disabilitato"
Ciao a tutti sono un nuovissimo iscritto del forum e studioso di opzioni, nel mio primo post non può mancare un ringraziamento a tutti per l\'aiuto che date a chi cerca di rabbattarsi (termine tecnico) nel mondo delle opzioni
scrivo per segnalare che se non si vuole disinstallare COMODO lo si può disattivare in questo modo:
tasto destro del mouse sulla trayicon (icona posizionata in basso a destra nella barra delle applicazioni) -> dal menu selezionare "livello sicurezza Firewall"->"disabilitato"
riaprire il menu col tasto destro e selezionare "livello sicurezza defense+ ->"disabilitato"
così a me funziona tutto
saluti
Benvenuto e grazie per il contributo
Rabbattarsi = rabatesse .. è del Piemonte o sbaglio?
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
eh eh no è la versione romana di arrabattarsi infatti ha una sola "r" come nel verbo romano corere (correre) e due b come nel sostantivo romano robba (roba)
Salve a tutti....
dopo aver provato a disinstallare nod 32, installare e disinstallare fiuto più volte senza alcun antivirus e senza nessun risultato ho letto la soluzione delle opzioni per la lingua italiana.....fatto la modifica e zac ora anche io ho fiuto funzionante.
Grazie mille.
Salve a tutti....
dopo aver provato a disinstallare nod 32, installare e disinstallare fiuto più volte senza alcun antivirus e senza nessun risultato ho letto la soluzione delle opzioni per la lingua italiana.....fatto la modifica e zac ora anche io ho fiuto funzionante.
Grazie mille.
Grazie a te!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment