Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
ciao beppe,
volevo chiederti se per la PEI da IWBANK hai dovuto pagare!?
anche io vorrei configurarla
grazie in anticipo
Da listino la PEI con IW BANK costa 25 euro.
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)
Denis HELP ME!!!
no riesco a configurare il mio fiuto in real time
Scusami Salvaore,
che problema riscontri?!?
Ecco cosa devi fare per la PEI
Come prima cosa, lancia QuickTrade, andando sul sito www.iwbank.it, seleziona in alto a sinistra il tasto “Accesso clienti”, e di seguito la voce nella fascia di sinistra “Accedi a Iw Quick Trade”. Una volta che si sarà aperta l’interfaccia di color nero di QuickTrade, inserisca le user e psw per accedervi.
Ora, vai nel nemù “strumenti” di QuickTrade, e selezionate “Impostazioni” à “Impostazioni External Interface” e togli lo spunto alla prima riga “Chiedo conferma password”.
Ora apri la PEI dal menù “Strumenti” à “External Interface” clicca su ok e la PEI è attiva. A questo punto basta semplicemente lanciare Fiuto PRO, inserire la propria mail (quella che utilizzate normalmente per accedere a Fiuto Beta), e selezionate la voce “IWbank Quick Trade Personal External Interface” e digitate ok….
Ora inserite il vostro username di QuickTrade sulla finestra che uscirà e lasciate sull’altro campo l’input 127.0.0.1 e cliccate su OK.
Siete on line con il vostro Fiuto!
Vi ricordo che per tutti gli utenti Fiuto PRO e Iwbank abbiamo una convenzione di 12,5 euro anzichè 25 per il canone mensile della PEI
Comment