Ciao a tutti, come si fa a salvare le impostazioni di analisi tecnica sul grafico in modo di non doverle mettere ogli volta che si cambia un titolo.Grazie
salvare le impostazioni
Collapse
X
-
Ciao!
dalla pagina "sottostante" hai le due iconcine per salvare e caricare le template.
Aggiungo immagine per riferimento.
ciao ciao!File Allegati -
Invia una mail a Denis con tale richiesta ([email protected])..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Fatto due volte ma non è arrivato nulla ... pazienza.Invia una mail a Denis con tale richiesta ([email protected])
Se mi posso permettere 2 appunti su Fiuto Beta .... se imposti indicatori, trend ecc ecc e fai un aggiornamento grafico devi reinserire tutto (stessa cosa se cambi sottostante ... non mi sembra ci sia modo di salvarlo). Nella sezione opzioni ci dovrebbe essere un pulsante che ti permette di salvare le modifiche della strategia senza dover riaprire la finestra "salva come" .... un po\' come con Word o Excel.
SalutiComment
-
Ciao ragazzi,
allora dalla scheda sottostante (dove vedi il grafico)....inserite gli indicatori che volete....
ind 1.jpg
ora chiudete Fiuto.
Riapritelo e troverete un grafico pulito, cioè senza indicatori...
Ora cliccate sulla cartella, come da immagine, e selezionate il template da applicare al chart che avevate salvato in precedenza ed il gioco è fatto
ind 2.jpgComment
-
Ciao a tutti interessa molto anche a me questo punto, poiche\' riesco a salvare le impostazioni ma ogni volta che cambio titolo devo andarle a ricaricare.
Spero cmq che ci sia il modo di farlo,me ne date conferma
CiaoComment


Comment