ipad-iphone

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meacma
    Member

• Apr 2011
    • 31

ipad-iphone

Adesso Denis mi uccide e mi cancella dal forum!!!

Esistera\' mai Fiuto beta per ipad o iphone?
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da meacma
    Adesso Denis mi uccide e mi cancella dal forum!!!

Esistera\' mai Fiuto beta per ipad o iphone?
    Va bè allora già che ci siamo un fiuto pro in piattaforma web java non serebbe male !!!!

Ciao
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

ragazzi,
      ci stiamo aggiornando...
      Infatti abbiamo con la prossima release di Fiuto entrerà in funzione la nuova piattaforma di sviluppo che abbiamo acquistato.

Con questa ci sarà la possibilità di sviluppare i software per qualsiasi sistema operativo...
      Quindi una volta terminato l\'hedging e l\'invio a mercato degli ordini arriverà Fiuto Beta e Fiuto PRO per i vari sistemi operativi....così addio Windows

Comment

• meacma
        Member

• Apr 2011
        • 31

Bellissimo

Comment

• Fabio
          Senior Member

• Oct 2011
          • 155

Quindi anche Linux....?
          Meraviglioso, siete dei Grandi, non c\'è dubbio!
          Grazie.

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

fiuto beta

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            ragazzi,
            ci stiamo aggiornando...
            Infatti abbiamo con la prossima release di Fiuto entrerà in funzione la nuova piattaforma di sviluppo che abbiamo acquistato.

Con questa ci sarà la possibilità di sviluppare i software per qualsiasi sistema operativo...
            Quindi una volta terminato l\'hedging e l\'invio a mercato degli ordini arriverà Fiuto Beta e Fiuto PRO per i vari sistemi operativi....così addio Windows
            pardon denis , mentre cerco di capire che fine farò come trader ( ignobile , sempre ) e vedo che i fiuto marciano
            in espansione , ti segnalo che le volatilità atm delle mibo che sono nell\'elenco di fiuto beta sono molto diverse da
            quelle scritte su borsa italiana che , tra l\'altro le dà identiche fra call e put . inoltre il calcolatore di volatilità di mibo
            specifiche non agisce , ma di questo per ora non mi importa , lo dico perchè può servire il dirlo . vi risulta ? o è cosa mia ? grazie tante . okjon , marcello massa .

Comment

• Docci
              Senior Member
              • Nov 2009
              • 186

Originariamente Scritto da denis moretto
              ragazzi,
              ci stiamo aggiornando...
              Infatti abbiamo con la prossima release di fiuto entrerà in funzione la nuova piattaforma di sviluppo che abbiamo acquistato.

Quindi una volta terminato l\'hedging e l\'invio a mercato degli ordini arriverà fiuto beta e fiuto pro per i vari sistemi operativi....così addio windows

semplicemente mitici!!!!!!

Comment

• Fabio
                Senior Member

• Oct 2011
                • 155

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                ragazzi,
                ci stiamo aggiornando...

Potrebbe essere una sorpresa per Natale...?

Comment

Working...