volatilty smile euro fx

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

• Jan 2011
    • 1306

volatilty smile euro fx

ciao ragazzi,

quando visualizzo il volatility smile del euro fx mi capita spesso, forse sempre, di vedere immagini tipo questa dove appaiono delle forme a V sulle put e le linee delle call sono spezzate con le estremità discontinue dalla parte centrale

suppongo che le linee spezzate siano dovute a qualche problema con i dati scaricati ma le forme a V come si spiegano?

con linee del genere è meglio evitare analisi come quelle di Tiziano qui? http://www.you-videolive.it/index.ph...afdd1b29c0ef95

Click image for larger version

Name:	fbeta002.png
Views:	1
Size:	76.0 KB
ID:	163709
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da BMM
    ciao ragazzi,

quando visualizzo il volatility smile del euro fx mi capita spesso, forse sempre, di vedere immagini tipo questa dove appaiono delle forme a V sulle put e le linee delle call sono spezzate con le estremità discontinue dalla parte centrale

suppongo che le linee spezzate siano dovute a qualche problema con i dati scaricati ma le forme a V come si spiegano?

con linee del genere è meglio evitare analisi come quelle di Tiziano qui? http://www.you-videolive.it/index.ph...afdd1b29c0ef95

[ATTACH=CONFIG]6516[/ATTACH]
    Credo un errore nel dare o ricevere i dati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Credo un errore nel dare o ricevere i dati
      è quello che ho pensato anche io ma è persistente, sono settimane che capita

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da BMM
        è quello che ho pensato anche io ma è persistente, sono settimane che capita
        Appunto: non hanno cancellato la scadenza vechia.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...