Nuove funzonalità di Fiuto Beta.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • familytaz
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1779

Nuove funzonalità di Fiuto Beta.

Desideravo porre l’attenzione sulle nuove funzionalità di Fiuto Beta, nello specifico:
    1) Penso che ognuno di noi abbia una propria watchlist con cui opera, ora è possibile cliccando 2 volte su un titolo qualunque della stessa, caricarla ed effettuare la ricerca della strategia che ci interessa.
    2) È stato inserito lo strike minimo e lo strike massimo, con i quali possiamo settare la ricerca e la relativa costruzione della nostra strategia.

Per quanto mi riguarda è stato fatto un gran bel lavoro su questo software gratuito !!

Bravi !!!
    File Allegati
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Originariamente Scritto da familytaz
    Desideravo porre l’attenzione sulle nuove funzionalità di Fiuto Beta, nello specifico:
    1) Penso che ognuno di noi abbia una propria watchlist con cui opera, ora è possibile cliccando 2 volte su un titolo qualunque della stessa, caricarla ed effettuare la ricerca della strategia che ci interessa.
    2) È stato inserito lo strike minimo e lo strike massimo, con i quali possiamo settare la ricerca e la relativa costruzione della nostra strategia.

Per quanto mi riguarda è stato fatto un gran bel lavoro su questo software gratuito !!

Bravi !!!
    Non me ne ero accorto...grazie!
    Veramente utile, ma perchè non c\'è scritto da nessuna parte, o me lo sono perso?

Comment

• familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1779

Quest\'ultima versione è stata rilasciata poco dopo l\'aggiornamento di Fiuto Pro e qualche giorno prima di Natale ;-).

Comment

• TomEFord
        Senior Member

• Dec 2011
        • 280

grazie family....
        vado subito a vedere

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

Trovato!

Per crearsi la propria watchlist si selezionano i titoli uno alla volta e poi tasto destro del mouse e <invia a watchlist >
          File Allegati

Comment

• familytaz
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1779

Perfetto !!

Comment

Working...