Richiesta di aiuto excel dde da un ignorante in merito.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeremy75
    Senior Member

    • Apr 2011
    • 781

    #16
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Grazie Denis,

    questa procedura la conosco, la uso da tempo con la T3.

    Da quando ho cambiato pc, non riesco a copiare su excel, si blocca e non risponde, leggendo questa discussione avevo capito che Apo collega la T3 OPEN, direttamente al Beta senza passare per Excel, da qui la mia richiesta di istruzioni .

    Ciao e Grazie!

    Comment

    • Apocalips
      Senior Member

      • May 2011
      • 2791

      #17
      Originariamente Scritto da jeremy75
      Scusa Apo, ma sarei interessatissimo a capire come fai a collegare direttamente la t3 open con il beta, io non trovo le opzioni sulla T3 open.

      Grazieeeee.
      io faccio così:

      beta.JPG

      poi seleziono le opzioni da fiuto beta e attivo il real

      beta1.JPG

      no excel

      ciao
      Last edited by Apocalips; 02-03-12, 14:47.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

      Comment

      • jeremy75
        Senior Member

        • Apr 2011
        • 781

        #18
        Originariamente Scritto da Apocalips
        io faccio così:

        [ATTACH=CONFIG]7220[/ATTACH]

        poi seleziono le opzioni da fiuto beta e attivo il real

        [ATTACH=CONFIG]7221[/ATTACH]

        no excel

        ciao
        grazie, ma non riesco propio a trovare
        la prima finestra di selezione provider real time, dal cagnolino sono sicuro che e\' in fiuto ma dove?:blink:

        Comment

        • Apocalips
          Senior Member

          • May 2011
          • 2791

          #19
          quel menù a tendina ti esce all\'inizio quando apri fiuto beta !!

          apo
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

          Comment

          • jeremy75
            Senior Member

            • Apr 2011
            • 781

            #20
            Originariamente Scritto da jeremy75
            grazie, ma non riesco propio a trovare
            la prima finestra di selezione provider real time, dal cagnolino sono sicuro che e\' in fiuto ma dove?:blink:
            Io non ho real time ma dde..dde.PNG

            Comment

            • jeremy75
              Senior Member

              • Apr 2011
              • 781

              #21
              Originariamente Scritto da Apocalips
              quel menù a tendina ti esce all\'inizio quando apri fiuto beta !!

              apo
              no caro,

              devo richiedere a Denis qualche diversa impostazione.nuovo.PNG Credo:whistling:
              File Allegati

              Comment

              • Francario Massimiliano
                Administrator
                • Jul 2008
                • 1023

                #22
                Originariamente Scritto da jeremy75
                no caro,

                devo richiedere a Denis qualche diversa impostazione.[ATTACH=CONFIG]7223[/ATTACH] Credo:whistling:
                Salve,
                deve chiedere a Denis l\'abilitazione per il real-time con la T3 (gratuito !!!).
                Inoltre deve utilizzare l\'ultima versione del software.

                Max Francario
                Manuale di beeTrader
                Manuale di Fiuto Beta

                Comment

                • jeremy75
                  Senior Member

                  • Apr 2011
                  • 781

                  #23
                  Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
                  Salve,
                  deve chiedere a Denis l\'abilitazione per il real-time con la T3 (gratuito !!!).
                  Inoltre deve utilizzare l\'ultima versione del software.

                  Max Francario
                  Bene, provvedo subito.

                  grazie

                  Comment

                  Working...