fiuto beta non aggiorna

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

fiuto beta non aggiorna

gent. staff , fiuto beta si rifiuta di aggiornare il mib e le mibo da almeno una settimana
    e probabilmente anche da prima . inizialmente l\'ho riinstallato varie volte , poi per altre
    ragioni ho formattato inutilmente . quindi ho tentato di installare dei files ( ho detto giusto ? )
    ma ho dovuto riform. quindi denis è teleintervenuto per migliorarmi " diamo i numeri " con
    un certo successo e con sospetti su explorer . fiuto non ha mai aggiornato .
    con coraggio ho rimediato un altro dischetto di windows xp e ho riformatt. a ripetizione
    senza sicurezze beccandomi virus finchè ho visto bene " diamo i numeri " ( era anche colpa ..
    ... del monitor ) . adesso fiuto non aggiorna . mi fu detto che i files non c\'entrano .
    se devo formattare ..... sono pronto . okjon , trader ignobile .
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da okjon
    gent. staff , fiuto beta si rifiuta di aggiornare il mib e le mibo da almeno una settimana
    e probabilmente anche da prima . inizialmente l\'ho riinstallato varie volte , poi per altre
    ragioni ho formattato inutilmente . quindi ho tentato di installare dei files ( ho detto giusto ? )
    ma ho dovuto riform. quindi denis è teleintervenuto per migliorarmi " diamo i numeri " con
    con coraggio ho rimediato un altro dischetto di windows xp e ho riformatt. a ripetizione
    senza sicurezze beccandomi virus finchè ho visto bene " diamo i numeri " ( era anche colpa ..
    ... del monitor ) . adesso fiuto non aggiorna . mi fu detto che i files non c\'entrano .
    Il mio aggiorna Marcello...mi spiace ma credo che l\'operazione di formattazione sia inevitabile!
    Ma aspetta lumi da Denis che domani ti contatterà.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• okjon
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 643

fiuto beta non aggiorna

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Il mio aggiorna Marcello...mi spiace ma credo che l\'operazione di formattazione sia inevitabile!
      Ma aspetta lumi da Denis che domani ti contatterà.
      grazie tiziano , sapere che il guasto è quì con certezza è già una cosa buona . ma non
      facciamo capire a ALL le nostre intenzioni sennò si organizza . buonanotte . okjon , marcello .

Comment

• okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 643

fiuto betanon aggiorna

Originariamente Scritto da okjon
        ho rimesso il messaggio sul forum perchè così torna ai primi posti dopo che è sprofondato .
        dopo il mio , modestamente , grande successo con " diamo i numeri " che ora è perfetto
        aspetterò il consiglio dello staff come consiglia il Capo , prima di toccare ALL .
        okjon , marcello .

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

ciao Marcello,
          ho controllato ed il problema è comune.
          In quanto yahoo, il sito da dove scarichiamo i dati storici ed il last, ha modificato alcuni campi e da ieri dove prima c\'era il last ora c\'è il close di ieri.

Per domani sistemiamo il tutto

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

fiuto beta

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            ciao Marcello,
            ho controllato ed il problema è comune.
            In quanto yahoo, il sito da dove scarichiamo i dati storici ed il last, ha modificato alcuni campi e da ieri dove prima c\'era il last ora c\'è il close di ieri.

Per domani sistemiamo il tutto
            siete tutti buoni , bravi e pazienti . vorrei io esservi utile con qualsicosaaisposizione
            okjon marcello .

Comment

• astro18
              Junior Member

• Feb 2012
              • 15

Confermo pure da me non scarica gli aggiornamenti dei valori dei sottostanti, l\'ultimo valore é la chiusura di venerdì, di conseguenza non vengono nemmeno aggiornate le opzioni.
              Si puo fare qualche cosa? spero tanto di si.

Ah scusate, sono nuovo del forum mi sono avvicinito da poco al mondo delle option e ho trovato fin da subito il vostro forum molto utile, spero di accumulare molta conoscenza e scusatemi se vi faro alcune domande in futuro che potranno sembrare bancai ai più. Un saluto dalla Svizzera :-)

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Originariamente Scritto da astro18
                Confermo pure da me non scarica gli aggiornamenti dei valori dei sottostanti, l\'ultimo valore é la chiusura di venerdì, di conseguenza non vengono nemmeno aggiornate le opzioni.
                Si puo fare qualche cosa? spero tanto di si.

Ah scusate, sono nuovo del forum mi sono avvicinito da poco al mondo delle option e ho trovato fin da subito il vostro forum molto utile, spero di accumulare molta conoscenza e scusatemi se vi faro alcune domande in futuro che potranno sembrare bancai ai più. Un saluto dalla Svizzera :-)
                Benvenuto dalla Svizzera!
                Quali sottostanti non si aggiornano?
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• astro18
                  Junior Member

• Feb 2012
                  • 15

Bhe se ad esempio clicco su ENEL e clicco su aggiorna last sopo l\'aggiornamento sulla barra in alto il last bar date rimane : 2012-2-10mentre dovrebbe essere aggiornato ad oggi visto che la borsa é aperta :-)
                  inoltre se cerco le opzioni per in questo caso ENEL mi dice che non ne trova :-/ la vedo un po dura che non vi siano opzioni sul titolo ENEL (preso solo come esempio visto che il problema é generale...)
                  Ho inoltre notato in alto a destra nella pagna delle Opzioni la scritta in rosso "lista opzioni aggiornata a quando il sottostante quotava 0.00" ma il sottostante non quota 0.00
                  Spero di essermi riuscito a spiegare :-)

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

ragazzi,
                    ora è tutto ok!
                    Riavviate Fiuto e il funzionerà l\'aggiornamento.

Comment

• familytaz
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1779

Per quanto mi riguarda sui sottostanti americani ho reinstallato Fiuto Beta ed ora è tutto ok ;-).

Comment

• astro18
                        Junior Member

• Feb 2012
                        • 15

ragazzi,
                        ora è tutto ok!
                        Riavviate Fiuto e il funzionerà l\'aggiornamento.
                        Fiuto riavviato ma se faccio la stessa procedura di sopra é rimasto tutto invariato :-( ultimo dato presente nel grafico del 10.02.2012 e nessuna opzione trovata

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Fiuto riavviato ma se faccio la stessa procedura di sopra é rimasto tutto invariato :-( ultimo dato presente nel grafico del 10.02.2012 e nessuna opzione trovata
                          allora per quanto riguarda il grafico sei sempre indietro di 1 giorno in quanto i siti danno i dati aggiornati alla chiusura del giorno precedente.

Se invece non riesci proprio a scaricare le opzioni prova a seguire la procedura descritta qui

Comment

• astro18
                            Junior Member

• Feb 2012
                            • 15

allora per quanto riguarda il grafico sei sempre indietro di 1 giorno in quanto i siti danno i dati aggiornati alla chiusura del giorno precedente.

Se invece non riesci proprio a scaricare le opzioni prova a seguire la procedura descritta qui
                            Grazie Denis per la spiegazione, la procedura installando il Perl l\'ho gia eseguita, ma non trova cmq opzioni, allego la schermata delle opzioni dove ho evidenziato la scritta in alto a destra puo darsi sia quello il motivo che non le trova.
                            File Allegati

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Grazie Denis per la spiegazione, la procedura installando il Perl l\'ho gia eseguita, ma non trova cmq opzioni, allego la schermata delle opzioni dove ho evidenziato la scritta in alto a destra puo darsi sia quello il motivo che non le trova.
                              per caso hai la data con il formato americano?
                              Vai nelle impostazioni internazionali del pc e prova a vedere se hai le impostazioni come quelle che ti allego....
                              File Allegati

Comment

Working...