valori teorici fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

gent. denis , penso che sarebbe molto utile poter imporre a comando i valori teorici su
    fiuto beta . questo specialmente per quando si vorrebbero studiare strategie tipo goccia
    continua o altre su scadenze distanti e strikes molto out . su fiuto questi dati poco
    trattati sono praticamente assenti , però in realtà sono solamente invisibili e fiuto li rende
    visibili solo quando non trova nemmeno i dati principali . per voi sarebbe un gioco da ragazzi
    introdurre un comando manuale che impone i dati teorici per studi strani ( mica tanto ) .
    la mia è solo un\'idea che lancio immagginando che sia semplice da fare , altrimenti la
    annullo immediatamente . grazie ancora . okjon marcello .
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da okjon
    gent. denis , penso che sarebbe molto utile poter imporre a comando i valori teorici su
    fiuto beta . questo specialmente per quando si vorrebbero studiare strategie tipo goccia
    continua o altre su scadenze distanti e strikes molto out . su fiuto questi dati poco
    trattati sono praticamente assenti , però in realtà sono solamente invisibili e fiuto li rende
    visibili solo quando non trova nemmeno i dati principali . per voi sarebbe un gioco da ragazzi
    introdurre un comando manuale che impone i dati teorici per studi strani ( mica tanto ) .
    la mia è solo un\'idea che lancio immagginando che sia semplice da fare , altrimenti la
    annullo immediatamente . grazie ancora . okjon marcello .
    Ciao Marcello,
    quella che chiedi tu è una funzione che già c\'è.
    Tu poi modificare il prezzo una volta che hai cliccato su buy o sell e l\'opzione è all\'interno della sezione costruisci strategia tu puoi modificare il prezzo che trovi nel campo last.
    Ti allego un immagine così è più chiaro.
    File Allegati

Comment

• okjon
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 643

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao Marcello,
      quella che chiedi tu è una funzione che già c\'è.
      Tu poi modificare il prezzo una volta che hai cliccato su buy o sell e l\'opzione è all\'interno della sezione costruisci strategia tu puoi modificare il prezzo che trovi nel campo last.
      Ti allego un immagine così è più chiaro.
      mi ero già accorto di questa possibilità riguardo il prezzo e anche il future ma io mi riferivo
      a quella finestra che appare ogni tanto all\'apertura di fiuto a mercati chiusi e che permette
      di avere tutte le schermate disponibili completamente dotate di prezzi teorici .
      questa finestra sarebbe bello aprirla anche a comando per semplificare i tentativi di
      invenzioni di strategie altrimenti col calcolatore non è facile ( per me ) .
      la finestra già c\'è , ecco perchè parlo così sul forum chiedendo anche io come se ci
      fossero penurie di richieste ! comunque pensavo che la modifica del prezzo era un
      difetto di fiuto ! sono una frana ! ti ringrazio tanto e buona notte visto che ormai
      è proprio notte . okjon marcello .
      p.s. quando capiterà c\'è qui Qualcosa per denis .

Comment

• okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 643

gent. denis , fiuto beta è Favoloso e non me ne ero reso conto . imponendo future , prezzi
        mibo e quantità di mfib si ottiene la situazione futura !
        la tua indicazione è stata la causa scatenante per la mia mente paralizzata . moltiplico
        i miei ringraziamenti e la stima per tutti voi donatori . okjon marcello .

Comment

Working...