proposta indecente : grafico dell'atm , dell'otm , dell'itm con tempi et volatilità

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

proposta indecente : grafico dell'atm , dell'otm , dell'itm con tempi et volatilità

vedendo nascere incredibili dati e costruzioni grafiche trovo il coraggio di proporre l\'idea di
    un grafico comprendente i valori atm , otm , itm nel tempo e nella volatilità , il tutto ben
    leggibile e utilizzabile per strategie di rollaggi . è una proposta indecente , magari uno
    strafalcione e dispendo dal rispondere . okjon ancora trader ignobile .
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da okjon
    vedendo nascere incredibili dati e costruzioni grafiche trovo il coraggio di proporre l\'idea di
    un grafico comprendente i valori atm , otm , itm nel tempo e nella volatilità , il tutto ben
    leggibile e utilizzabile per strategie di rollaggi . è una proposta indecente , magari uno
    strafalcione e dispendo dal rispondere . okjon ancora trader ignobile .
    Ecco accolta la tua proposta: vai su Fiuto Beta e segui i numeri dell\'immagine.
    Se li colleghi in DDE sono in tempo reale e puoi mettere quanti strike vuoi. Naturalmente 1 per finestra.

Sorpreso eh?
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• okjon
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 643

http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2734-proposta-indecente-grafico-dell

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Ecco accolta la tua proposta: vai su Fiuto Beta e segui i numeri dell\'immagine.
      Se li colleghi in DDE sono in tempo reale e puoi mettere quanti strike vuoi. Naturalmente 1 per finestra.

Sorpreso eh?
      ma così non vale ! su fiuto b. c\'è già tutto e io non lo so nemmeno trovare ! altro che
      sorpreso , mi fa quasi rabbia di avere a disposizione ( e regalata ) questa meraviglia e
      di verificare che ne conosco solo una piccola parte . bravi , bravi e grazie , solo che adesso
      me lo devo studiare perchè non ci capisco niente . ma non finisce quì . devo solo
      sperimentare il rollaggio "tutto da uno" cartaceo perchè credo che funzioni molto bene .
      il guaio è che ho perfezionato anche il " graal " il quale anche funziona , ma ormai non
      funziono più io . arrivederci spero a presto e vi ringrazio anche per la pazienza .
      okjon marcello .
      n.b. ho notato il Sorpreso eh? !... certo ! .

Comment

• okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 643

http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2734-proposta-indecente-grafico-dell

Sorpreso eh?
        chiedo vivamente scusa per questo ulteriore disturbo , ma non cercavo quei ( magnifici )
        grafici ma altri fatti così : sulle x il tempo sulle y il valore di una opz. mantenuta sempre
        in atm e vari grafici a secondo della volatilità o di altro che io non so ma voi si .
        e oltre alla atm ancora tutto ripetuto per una o più otm et idem itm . questi grafici , fatti
        in modo indicativo , sono presenti sul libretto per le opz. lo scopo è sapere quando
        abbandonare il rollaggio prima della scadenza e passare al mese successivo prima di
        affrontare una situazione sconveniente . questo fiuto b. non ce l\'ha ! ... o no ..?
        okjon marcello con sfinimento no limit .

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

chiedo vivamente scusa per questo ulteriore disturbo , ma non cercavo quei ( magnifici )
          grafici ma altri fatti così : sulle x il tempo sulle y il valore di una opz. mantenuta sempre
          in atm e vari grafici a secondo della volatilità o di altro che io non so ma voi si .
          e oltre alla atm ancora tutto ripetuto per una o più otm et idem itm . questi grafici , fatti
          in modo indicativo , sono presenti sul libretto per le opz. lo scopo è sapere quando
          abbandonare il rollaggio prima della scadenza e passare al mese successivo prima di
          affrontare una situazione sconveniente . questo fiuto b. non ce l\'ha ! ... o no ..?
          okjon marcello con sfinimento no limit .
          Questo Fiuto non ce l\'ha!

Ma provvederemo e lo chiameremo l\'araba fenice di Fiuto

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

Questo Fiuto non ce l\'ha!

Ma provvederemo e lo chiameremo l\'araba fenice di Fiuto
            questo può anche significare che suggerivo una cosa utile per tutti, ma essendo voi buoni e
            generosi mi rimane il dubbio che pur avendo forse voi qualcosina da fare mi state anche
            favorendo . spero di no ,mi raccomando ,comunque a suo tempo io lo userò per il rollaggio " tutto da uno " che consiste nell\'acquisto anticipato, pagandoli poco ,di un paio di strikes
            out per l\'eventuale rollaggio dello spread venduto . guadagno meno ma rollo come un
            signore e il theta non ce l\'ho negativo . ok . vuol dire che donerò al popolo il graal per
            i traders . . tiziano e tutti vi ringrazio molto e arrivederci appena possibile .
            okjon marcello .

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

questo può anche significare che suggerivo una cosa utile per tutti, ma essendo voi buoni e
              generosi mi rimane il dubbio che pur avendo forse voi qualcosina da fare mi state anche
              favorendo . spero di no ,mi raccomando ,comunque a suo tempo io lo userò per il rollaggio " tutto da uno " che consiste nell\'acquisto anticipato, pagandoli poco ,di un paio di strikes
              out per l\'eventuale rollaggio dello spread venduto . guadagno meno ma rollo come un
              signore e il theta non ce l\'ho negativo . ok . vuol dire che donerò al popolo il graal per
              i traders . . tiziano e tutti vi ringrazio molto e arrivederci appena possibile .
              okjon marcello .
              A presto

Comment

• okjon
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 643

A presto
                ok ok okjon marcello .

Comment

Working...