richiesta funzione aggiuntiva (o esistenza)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ashman
    Junior Member

    • May 2012
    • 28

    #1

    richiesta funzione aggiuntiva (o esistenza)

    Smanettando come al solito su fiuto beta mi è venuto un dubbio chiedendomi se era possibile castomizzare la ricerca della strategia da ricercare!

    andando nella sezione di ricerca dove è possibile individuare automaticamente una strategia mi domandavo appunto scegliendo

    vendita call otm
    vendita put atm
    comp call itm

    che lui mi cercasse queste 3 voci su tutti gli strike (cosa che faccio manualmente una volta che identifico una strategia)

    -- spero che come idea possa essere di interesse non solo a me
  • dinorip
    Junior Member
    • May 2011
    • 9

    #2
    come attivare fiuto facile in fiuto beta

    Chiedo cortesemente se è possibile e come attivare l\'indicatore "fiuto facile" nella versione fiuto Beta. In caso affermativo, come va richiesta? a quali condizioni?
    Grazie e saluti

    Comment

    • ashman
      Junior Member

      • May 2012
      • 28

      #3
      sicuramente Denis quando leggerà il messaggio ti attiverà l\'indicatore.

      di solito ci sono discussioni gia aperte dove si hanno questo genere di domande
      o in alternativa manda una mail a [email protected]


      Attualmente sono tutti in pausa quindi penso dovrei aspettare per l\'attivazione
      (ti consiglio di evitare di entrare in una discussione, per quanto scarsa :whistling: aprendo una nuova discussione!)

      buona fortuna per l\'indicatore:laughing:

      Comment

      • dinorip
        Junior Member
        • May 2011
        • 9

        #4
        Grazie per l\'indicazione e chiedo scusa per l\'errore. Non sono molto pratico di forum.
        Buona giornata

        Comment

        • Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3606

          #5
          Originariamente Scritto da dinorip
          Grazie per l\'indicazione e chiedo scusa per l\'errore. Non sono molto pratico di forum.
          Buona giornata
          Attivato ora!!!
          :cheerful:

          Comment

          Working...